View previous topic :: View next topic |
Quale fazione avete scelto alla vostra prima partita? |
Atreides |
|
63% |
[ 30 ] |
Ordos |
|
4% |
[ 2 ] |
Harkonnen |
|
31% |
[ 15 ] |
|
Total Votes : 47 |
|
Author |
Message |
Katarn Wali
|
Posted: 03 Apr 2008 - 15:38 Post subject: |
|
infatti l'ho stravinto usando 5000 unità al colpo, ne avevo così tante che non riuscivo a selezionarle tutte... _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
LasherAle Novizia
|
Posted: 02 Apr 2009 - 08:57 Post subject: |
|
E' stato il mio primo strategico in tempo reale... e da li mi è nata la passione per gli strategici in generale ! All'epoca ovviamente non sapevo nemmeno cosa fosse l'ambientazione (ho 25 anni) |
|
|
Back to top » |
|
|
Fabri Wali
|
Posted: 02 Apr 2009 - 22:03 Post subject: |
|
Io credo di averlo finito tre o quattro volte con tutte e tre la fazioni, dopo di chè mi sono letteralmente appassionato a tutto ciò che riguarda Dune: BELLISSIMO
Mi piacerebbe rigiocare a Dune2 o 2000, ma non so dove andarlo a recuperare e come farlo girare su XP _________________ "Adesso le 'cose' mi danno la caccia. Cose che divorano e dissolvono. Ma io so come eluderle e fare in modo che prendano te..."
|
|
|
Back to top » |
|
|
Bandyto Soldato Semplice
|
Posted: 11 Set 2009 - 19:17 Post subject: |
|
A girare gira...tranquillamente...beh, ora alcuni dicono che si trovi in giro x la rete...ma nn ti so dire dove di preciso...io uso ancora un buon vecchio CDrom di non so qual giornale che lo proponeva a costi ridotti....
Iniziai con questi titoli con il bel Battle Isle....poi..spuntarono tutti gli altri..e a sto prezzo.... _________________ Si vis pacem, para bellum |
|
|
Back to top » |
|
|
Fabri Wali
|
Posted: 29 Set 2009 - 22:11 Post subject: |
|
Gira anche su XP?!? Magnifico, mi metto subito a cercarlo in rete!! (beato te che hai il CD^^) _________________ "Adesso le 'cose' mi danno la caccia. Cose che divorano e dissolvono. Ma io so come eluderle e fare in modo che prendano te..."
|
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 12 Ott 2009 - 09:36 Post subject: |
|
Se lo trovi dimmi dove _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|