View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
emilio Memorizzatore
|
Posted: 03 Ago 2009 - 19:02 Post subject: Post subject: Saluti speziati al sietch di Dune Italia da parte di emilio |
|
salve sono un neofita di dune ma un grande amante di fantascenza, stò leggendo l'esalogia di dune ed ho visto praticamente tutto quello che è stato trasmesso in tv, spero di addentrarmi assieme a voi nel fantastico mondo della spezia |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 04 Ago 2009 - 08:21 Post subject: |
|
Benvenuto in questo Sietch, vedrai che presto il ciambellano o il monaco ti daranno il consueto benvenuto _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
irulan Veridica
|
Posted: 04 Ago 2009 - 13:14 Post subject: |
|
ben arrivato, le sabbie del deserto ti porteranno presto il gran ciambellano
Irulan |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 13 Ago 2009 - 17:22 Post subject: |
|
Benvenuto nel nostro Sietch emilio, ti auguriamo una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
Il Ciambellano Imperiale (come al solito abbastanza in ritardo) ti invita a leggere la Procedura di presentazione, e scegliere la casata che più ti aggrada.
Un adepto fresco fresco, ma bene
Il mio consiglio spassionato è sempre quello di leggere prima e vedere dopo ma orami è andata cosi, sono sicuro che apprezzerai di nuovo il film e le miniserie quando le rivedrai!
Per qualunque domanda qui trovarai gente sapiente in qualsiasi materia riguardante il mondo del Creatore.
Di nuovo Benvenuto! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 18 Ago 2009 - 10:28 Post subject: |
|
Anche se in ritardo di quasi una ventina di giorni, il Nomade Zensunni ti offre il suo benvenuto e una fresca birra di Spezia all'ombra del suo Yali. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
emilio Memorizzatore
|
Posted: 18 Ago 2009 - 17:56 Post subject: |
|
vi ringrazio molto, sono un novizio tra le dune ... spero di crescere in fretta |
|
|
Back to top » |
|
|
Shalashaska Wali
|
Posted: 21 Ago 2009 - 23:50 Post subject: |
|
anke se in ritardo benvenuto da parte mia |
|
|
Back to top » |
|
|
Fabri Wali
|
Posted: 07 Set 2009 - 18:13 Post subject: |
|
Ciao e benvenuto, emilio!! _________________ "Adesso le 'cose' mi danno la caccia. Cose che divorano e dissolvono. Ma io so come eluderle e fare in modo che prendano te..."
|
|
|
Back to top » |
|
|