Posted: 30 Apr 2009 - 18:22 Post subject: Post subject: ho voglia di leggere
Salve a tutti,
complimenti per il sito e tutti i suoi contenuti.
senza troppo divulgarmi verrò al sodo.
ho i film di dune: solo la versione da 130 minuti in italiano e quella da 187 in inglese. fin qui tutto ok. mi sono affacciato in libreria, volevo comprare un pò di libri: lasciamo stare, questa è una scelta che posso fare solo se smetto di mangiare per un mese....scherzo, non ho un soldo dove trovo i libri di dune da leggere? li posso anche pagare, i formato elettronico, va bene anche in blocconote, purchè a prezzi ragionevoli. grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Posted: 05 Mag 2009 - 08:06 Post subject:
Mi sa che se li vuoi in italiano ti tocca ripiegare nelle versioni cartacee se intendi rimanere nella legalità, oppure puoi prenderli in biblioteca se non puoi comprarli. _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
Posted: 10 Giu 2009 - 21:29 Post subject:
Uno dei pochi servizi pubblici che davvero funziona (persino qui a roma, e persino nella maggior parte dei casi!): usate le deserte biblioteche d'Italia, è un peccato lasciare tutti quei libri lì da soli ^___^ _________________ The slow blade penetrates the shield.
Il problema della mia vita è inesorabilmente legato a questo luogo. Nessuna creazione preliminare. Io, semplicemente, vado indietro, indietro, fino a quando le distanze svaniscono. Non riesco a vedere l'orizzonte; non riesco a vedere la Catena di Habbanya. Non riesco a trovare il luogo originale della Prova.
-- Leto II (I Figli di Dune - cap.17 - pag.112 - Ed.Nord)