Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




ho voglia di leggere
Dune Italia Forum Index » Dune Chronicles - L'Esalogia » ho voglia di leggere
View previous topic :: View next topic  
Author Message
dot.nl



Joined: 19 Apr 2009
Posts: 3

 Post Posted: 30 Apr 2009 - 18:22     Post subject: Post subject: ho voglia di leggere

Salve a tutti,
complimenti per il sito e tutti i suoi contenuti.
senza troppo divulgarmi verrò al sodo.

ho i film di dune: solo la versione da 130 minuti in italiano e quella da 187 in inglese. fin qui tutto ok. mi sono affacciato in libreria, volevo comprare un pò di libri: lasciamo stare, questa è una scelta che posso fare solo se smetto di mangiare per un mese....scherzo, non ho un soldo dove trovo i libri di dune da leggere? li posso anche pagare, i formato elettronico, va bene anche in blocconote, purchè a prezzi ragionevoli. grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

che la mano di Dio sia su tutti noi
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 05 Mag 2009 - 08:06     Post subject:

Mi sa che se li vuoi in italiano ti tocca ripiegare nelle versioni cartacee se intendi rimanere nella legalità, oppure puoi prenderli in biblioteca se non puoi comprarli.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 10 Giu 2009 - 21:22     Post subject:

Concordo con Katarn, la via migliore è quella delle biblioteche... di solito sono abbastanza fornite in materia...
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 10 Giu 2009 - 21:29     Post subject:

Uno dei pochi servizi pubblici che davvero funziona (persino qui a roma, e persino nella maggior parte dei casi!): usate le deserte biblioteche d'Italia, è un peccato lasciare tutti quei libri lì da soli ^___^
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Dune Chronicles - L'Esalogia » ho voglia di leggere
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Il problema della mia vita è inesorabilmente legato a questo luogo. Nessuna creazione preliminare. Io, semplicemente, vado indietro, indietro, fino a quando le distanze svaniscono. Non riesco a vedere l'orizzonte; non riesco a vedere la Catena di Habbanya. Non riesco a trovare il luogo originale della Prova.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.17 - pag.112 - Ed.Nord)