Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Problema lan con Emperor
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Problema lan con Emperor
View previous topic :: View next topic  
Author Message
dedanan



Joined: 23 Gen 2009
Posts: 2

 Post Posted: 23 Gen 2009 - 23:49     Post subject: Post subject: Problema lan con Emperor

Inannzitutto,visto che sono nuovo, ciao a tutti e complimenti per il sito!

Volevo chiedervi una mano ,visto che ho reisntallato da poco Emperor:battle for dune ma non riesco a giocare in lan con hamachi... qualcuno ci riesce? il problema è che nella mia schermata dove hosto la partita non mi appare "PLAY" e se qualcuno prova a joinare viene rifiutato...

ho patchato a 1.09 ma nada

ecco uno screen
 Back to top »
View user's profile
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 24 Gen 2009 - 10:52     Post subject:

Ciao dedanan, benvenuto!

Dato che sei nuovo ti invito a presentarti qui cosi da avere anche il benvenuto degli altri abitanti del Sietch!
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Ronin
Soldato Semplice
Soldato Semplice


Joined: 03 Gen 2009
Posts: 22
Location: Salusa Secundus

 Post Posted: 24 Gen 2009 - 18:10     Post subject:

io ho giocato a emperor battle for dune per molto tempo in passato,ma neanche io riuscivo a farlo partire in lan mi si bloccava e andava in crash,cmq mi sembra molto strano che non ti faccia vedere PLAY,bho
_________________
« E' necessario analizzarli centimetro per centimetro, tagliare loro ogni pelo del corpo, sottoporli ai raggi X. E anche allora, sta pur certo che non avrai scoperto tutto. » (Paul Atreides)
 Back to top »
View user's profile AIM Address Yahoo Messenger MSN Messenger ICQ Number
Elios



Joined: 20 Mag 2009
Posts: 5

 Post Posted: 20 Mag 2009 - 17:17     Post subject:

uao non sapevo che esistessero anche i videogiochi(scusate per l'ennesima volta l'ignoranza)dove lo posso trovare??su bittorrent si trova??
 Back to top »
View user's profile
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 21 Mag 2009 - 22:07     Post subject:

Elios wrote:
uao non sapevo che esistessero anche i videogiochi(scusate per l'ennesima volta l'ignoranza)dove lo posso trovare??su bittorrent si trova??


Ne esi9stono svariati in verità, a quanto me ne risulta dovrebbero essere almeno 5 XD
E' mio dovere, sebbene io non sia moderatore in questa area, avvertirti che certi termini su un forum pubblico sarebbe emglio evitare Wink
Per quanto riguarda i pvt mandane quanti en vuoi, cerccerò di esser eil più esauriente possibile Wink
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Elios



Joined: 20 Mag 2009
Posts: 5

 Post Posted: 22 Mag 2009 - 13:47     Post subject:

Grazie mille naturalmente non mi rimane che approfittare della tua sapienza
 Back to top »
View user's profile
Shalashaska
Wali
Wali


Joined: 25 Giu 2009
Posts: 29

 Post Posted: 15 Lug 2009 - 20:27     Post subject:

Io ho avuto la fortuna di trovarlo in una bancarella in centro per la modica cifra di 5 euro,cmq penso che meglio avere giochi originali con custodia da poter tenere nel tempo come un buon libro
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Problema lan con Emperor
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Inevitabilmente, ci sono più parole di quante siano sufficienti. Anche adesso, tu le registri nella tua meravigliosa memoria. E un giorno verranno scoperti i miei Diari: altre parole, ancora.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.16 - pag.115 - Ed.Nord)