View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Il_Gobb Milite
|
Posted: 05 Nov 2008 - 20:59 Post subject: |
|
Niente da fare, altri impegni.
Mi spiace tanto, mi mancate _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 09 Nov 2008 - 14:46 Post subject: |
|
Tornato da una oretta da Monterotondo...
Eravam in cinque , compresi il nipotino e la donna del PennelloneBlu, ma praticamente eran quattro fanatici di magic contro un ignorantone colossale
Bello il Planet O, il localino del Pb (e della Martina altrimenti mi lancia qualcosa ), un sacco di gente, amici, parenti, futuri clienti...
Tanti tantissimi fumetti (molto interessanti quelli X ) un bel po di manuali (il ribrezzo del Master per il Requiem di Vampiri) tanti bei libri (di cui ho acquistato La Svastica sul Sole) e qualche libro che se non c'era magari era meglio (volete che vi nomini la scrittrice italiana fantasy più famosa del momento?).
Un augurio di buon lavoro al nostro PennelloneBlu preferito (e alla socia) e a risentirci presto..gia ti manderò la lista di libri
PS: Dopo la scorpacciata di magic abbiam provato a vederci Alien: La Clonazione...sono durato 10 minuti e sn crollato...
PPS: Hai dei gatti mitici...peccato nn abbiate fatto la foto con il gatto sulla schiena...sarebbe stata bellissima!!! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Lisan_Al-Gaib Viandante
|
Posted: 09 Nov 2008 - 20:55 Post subject: |
|
confermo tutto...
e soprattutto Pb ha uno dei pavimenti più comodi su cui io abbia mai dormito... _________________ Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 11 Nov 2008 - 08:43 Post subject: |
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Rosico ;___; _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Lisan_Al-Gaib Viandante
|
Posted: 05 Mar 2009 - 12:15 Post subject: |
|
la pasqua si avvicina e anche quest'anno il sietch di Lisan potrebbe essere a totale disposizione per un pò di giorni, duniani, cominciamo ad organizzarci!!!!!! _________________ Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 06 Mar 2009 - 14:26 Post subject: |
|
Muoversi a dire i giorni, che quest'anno scendo anche io! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 08 Mar 2009 - 01:03 Post subject: |
|
Mentat nordico come ti ho gia aggiornato via sms i giorni di ferie che ho preso sn per il 10 e 11 aprile in più conta pasqua...
Datti na mossa a prenotare il biglietto o perdi il trasporto della gilda..
Se il pennelloneblu si affaccia su queste pagine saremmo molto contenti di farlo partecipare all'adunata...ovviamente non tiro in ballo quella sola del gobb, tanto è fatica sprecata _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 22 Mar 2009 - 21:54 Post subject: |
|
Volevo confermare, come se ce ne fosse bisogno, il RaDune previsto pe ril Weekend di Pasqua.
Si tratterà di un RaDune speciale dato che avremo la possibilità di testare il Gdr su Dune che il nostro carissimo ineguagliabile e leggermente astioso Mentat Nordico ci sta preparando, per la gioia di tutti quanti.
Chi volesse partecipare , della zona di Roma e dintorni, ce lo facesse sapere, e se ha anche un minimo di esperienza di gioco di ruolo è ancor il più benvenuto.
Per la gioia di nerd et similia vorrei portare il nostro buon Kloud in un psoticino molto carino chiamato La Contea.. XD _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Fabri Wali
|
Posted: 23 Mar 2009 - 09:50 Post subject: |
|
Eh no, io non ci stò nel fine settimana di Pasqua, vado fuori. Non è giusto _________________ "Adesso le 'cose' mi danno la caccia. Cose che divorano e dissolvono. Ma io so come eluderle e fare in modo che prendano te..."
|
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 08 Apr 2009 - 13:16 Post subject: |
|
BWAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Me perdo er GDR!!!
Mi vado a infilare nella prima gogna che trovo. _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Lisan_Al-Gaib Viandante
|
Posted: 08 Apr 2009 - 18:39 Post subject: |
|
e che palle Gobb. sei sempre più sola umana...
che devi da fare a sto giro???? _________________ Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 17 Apr 2009 - 15:30 Post subject: |
|
Che settimana ragazzi! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 19 Apr 2009 - 11:44 Post subject: |
|
Anche se parecchio in ritardo, ringrazio sentitamente i ragazzi che sono intervenuti, Kloud dal lontano Nord, il PennelloneBlu, da quel di Monterotondo e ovviamente il quasi sempre presente nipotino
Un ulteriore ringraziamento va a Lisan che ci ha messo casa a disposiozione per effettuare il beta-testing del gdr!
Grazie a tutti!! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 28 Apr 2009 - 13:40 Post subject: |
|
Com'è andata!? RE-SO-CON-TO! RE-SO-CON-TO! RE-SO-CON-TO! RE-SO-CON-TO! RE-SO-CON-TO! RE-SO-CON-TO! RE-SO-CON-TO! RE-SO-CON-TO! _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 11 Mag 2009 - 19:56 Post subject: |
|
Come vuoi che sia andata...alla grande!
Bella sessione di Gdr grazie al Master Kloud, arrangiamenti vari nel passare la notte il solito divertimento!
Speriam che per la prox volta tu possa partecipare!!! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|