View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
sihaya*
|
Posted: 21 Gen 2009 - 19:45 Post subject: Post subject: subakh un nar |
|
dunque dunque..
ho sempre avuto in casa il film, registrato su una cassetta non so quanti anni fa..durante le vacanze di natale, dopo una serata a spasso, mi raggomitolai nel mio lettino, accesi la tv e..indovina indovina??in seconda serata per i bellissimi di rete 4 trasmettevano dune di lynch..ricordai di averlo visto in precedenza e, soprattutto, ricordavo la piccola alia..il giorno dopo chiesi a mio padre dove avesse il libro e dopo due giorni l avevo finito.Purtroppo sembra che nessuno nella mia città tenga gli altri volumi cosi ho ordinato il terzo.Il quarto ce l'ho già ma lo tengo a debita distanza..
comunque per ingannare il tempo passo ore e ore a discuterne con mio padre..oramai è una malattia..
sono capitata su questo sito per caso ma ho deciso di iscrivermi per tenermi aggiornata..soprattutto dopo aver letto di un eventuale 7o volume..
YA HYA CHOUHADA |
|
|
Back to top » |
|
|
Fabri Wali
|
Posted: 22 Gen 2009 - 15:05 Post subject: |
|
Il settimo volume, se non sbaglio, è ancora leggenda, comunque benvenuta fra noi _________________ "Adesso le 'cose' mi danno la caccia. Cose che divorano e dissolvono. Ma io so come eluderle e fare in modo che prendano te..."
|
|
|
Back to top » |
|
|
Ronin Soldato Semplice
|
Posted: 22 Gen 2009 - 15:17 Post subject: |
|
ciao e benvenuta _________________ « E' necessario analizzarli centimetro per centimetro, tagliare loro ogni pelo del corpo, sottoporli ai raggi X. E anche allora, sta pur certo che non avrai scoperto tutto. » (Paul Atreides) |
|
|
Back to top » |
|
|
FOX101 Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 23 Gen 2009 - 10:17 Post subject: |
|
Benvenuta e buone discussioni! In commercio è possibile trovare la raccolta completa dei sei romanzi di F. Herbert, in 2 volumi, edizioni Sperling & Kupfer.
Bi-la kaifa _________________ bi-la kaifa |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 23 Gen 2009 - 14:04 Post subject: |
|
Benvenuta nel nostro Sietch sihaya* , ti auguriamo una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
Come Neo-Ciambellano Imperiale (il Rymoah mi ha investito di questa carica) ti invito a leggere la Procedura di presentazione, e scegliere l'avatar che più ti aggrada (cmq vedo che hai gia scelto la fazione di appartennenza, brava brava XD)
Non si parla di un eventuale 7° libro..esiste già (purtroppo direbbero quelli che lo han letto ) e non solo, ce n'è un 8° (Hunters & Sandworms) che costituiscono la fine della Saga...anche se per il momento esistono solo in inglese! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 29 Gen 2009 - 15:13 Post subject: |
|
Uno speziato Benvenuta anche dal Nomade delle Stelle _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 15 Feb 2009 - 13:05 Post subject: |
|
Benvenuta, sihaya*, nel club dei Duniani! ® |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 02 Mar 2009 - 11:16 Post subject: |