View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 02 Mar 2005 - 00:19 Post subject: |
|
a dire il vero quando ho letto che è arrivato prequel pensavo fosse uscito finalmente "Casa Corrino" e invece... è solo un altro insulso atreides o fremen GRRRRRRR che odio
Benvenuto _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|
fremen99 Wali
|
Posted: 08 Mar 2005 - 17:23 Post subject: |
|
Benvenuto venditore di meloni (con quello che costano ora specialmente su dune solo sabbia, spezia e ... ) |
|
|
Back to top » |
|
|
Waff Addetto Vasca Axlotl
|
Posted: 08 Mar 2005 - 20:26 Post subject: |
|
ciao a tutti vengo da venezia ho trovato il vostro sito per caso tentando di scaricare ilprimo dune della virgin.
ho letto tutti i libri sia di frank herbert sia del figlio ho visto anche il film e sono un buon conoscitore del mondo di dune spero di poter condividere opinioni e idee con tutti! |
|
|
Back to top » |
|
|
Blacksail Comandante
|
Posted: 09 Mar 2005 - 08:03 Post subject: |
|
Waff wrote: |
ciao a tutti vengo da venezia ho trovato il vostro sito per caso tentando di scaricare ilprimo dune della virgin.
ho letto tutti i libri sia di frank herbert sia del figlio ho visto anche il film e sono un buon conoscitore del mondo di dune spero di poter condividere opinioni e idee con tutti! |
Ciao Waff,benvenuto,sono contento che tu ti unisca a noi!
Se vuoi scegliere la tua casata o fazione,vai pure qui:
http://www.duneitalia.com/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=viewtopic &t=114
E scrivi un post con la tua scelta,ci penseranno poi gli admin a tutto il resto...
|
|
|
Back to top » |
|
|
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 10 Mar 2005 - 20:08 Post subject: |
|
ciao waff ....O_o certo sembra un controsenso ma intendevo waff come nome eh!
benvenuto _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 11 Mar 2005 - 11:06 Post subject: |
|
Ave! Deduco che farai parte del Bene Tleilax!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Faerula Maestra dei Veleni
|
Posted: 11 Mar 2005 - 11:13 Post subject: |
|
Yeeeeeeeeeeeee un compatriota!!! Benedicte doppiamente waff!!!
Un beso
ho letto tutti i libri sia di frank herbert sia del figlio ho visto anche il film e sono un buon conoscitore del mondo di dune spero di poter condividere opinioni e idee con tutti! :P |
|
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 11 Mar 2005 - 13:32 Post subject: |
|
Benvenuto, Waff (occhio che è un nome pericoloso O_o). |
|
|
Back to top » |
|
|