Posted: 30 Nov 2008 - 11:53 Post subject: Post subject: Vi presento il mio nuovo Blog su DUNE.
Allora,prima di tutto un saluto a tutti. Secondo, non so se è questa la sezione giusta per questo post, ma spulciando ben bene il forum mi sembra la più consona,in quanto alla fine è un parlar del più e del meno.
Vi presento il mio nuovo Blog tutto dedicato alla saga di DUNE ed alla fantascienza in generale. Vi posterò i miei commenti e pensieri e spero che possiate trovarlo di vostro gradimento. Non so quanto riuscirò a seguirlo in maniera regolare, ma comunque gli dedicherò tutto il tempo che mi sarà possibile.
Ecco il link:
http://arrakispost.blogspot.com/
Un saluto a tutti _________________ Vivi come se dovessi morire domani. Pensa come se non dovessi morire mai.
Posted: 16 Dic 2008 - 15:25 Post subject:
Grazie a tutti, sono contento che vi piaccia. Spero di riuscire a seguirlo con una certa assiduità. Approfitto proprio di questo periodo natalizio nel quale ho un forte revival per Dune.
A presto,sia nel Forum che,si spera, nel Blog
Ciao _________________ Vivi come se dovessi morire domani. Pensa come se non dovessi morire mai.