Posted: 30 Nov 2008 - 11:53 Post subject: Post subject: Vi presento il mio nuovo Blog su DUNE.
Allora,prima di tutto un saluto a tutti. Secondo, non so se è questa la sezione giusta per questo post, ma spulciando ben bene il forum mi sembra la più consona,in quanto alla fine è un parlar del più e del meno.
Vi presento il mio nuovo Blog tutto dedicato alla saga di DUNE ed alla fantascienza in generale. Vi posterò i miei commenti e pensieri e spero che possiate trovarlo di vostro gradimento. Non so quanto riuscirò a seguirlo in maniera regolare, ma comunque gli dedicherò tutto il tempo che mi sarà possibile.
Ecco il link:
http://arrakispost.blogspot.com/
Un saluto a tutti _________________ Vivi come se dovessi morire domani. Pensa come se non dovessi morire mai.
Posted: 16 Dic 2008 - 15:25 Post subject:
Grazie a tutti, sono contento che vi piaccia. Spero di riuscire a seguirlo con una certa assiduità. Approfitto proprio di questo periodo natalizio nel quale ho un forte revival per Dune.
A presto,sia nel Forum che,si spera, nel Blog
Ciao _________________ Vivi come se dovessi morire domani. Pensa come se non dovessi morire mai.
Tutte le religioni organizzate si trovano ad affrontare un problema comune, un punto debole attraverso il quale noi possiamo entrarvi e volgerle ai nostri fini: com'è possibile distinguere l'orgoglio dalla rivelazione?
-- Missionaria Protectiva - Gli Insegnamenti Interiori - (Gli Eretici di Dune - Cap.31 - pag.356 - Ed.Nord)