Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Comandi dune 2000
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Comandi dune 2000
View previous topic :: View next topic  
Author Message
blinkeye62



Joined: 20 Nov 2008
Posts: 1

 Post Posted: 20 Nov 2008 - 09:27     Post subject: Post subject: Comandi dune 2000

Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e appassionato di Dune...
Ho scaricato il gioco Dune 2000 e funziona bene...sono alla quarta missione, ma ora ho un problema. Mi spiego. Quando vado per upgradare una struttura riesco nell'operazione, l'icona diventa grigia e scorre come un orologio e quando giunge a compimento la vocina mi avverte che ho a disposizione nuove opzioni di costruzione...Il mio problema è come faccio a ritornare a vedere la lista delle strutture con le opzioni aggiunte, visto che non c'è nessun tasto che lo consente...grazie in anticipo
 Back to top »
View user's profile
Bandyto
Soldato Semplice
Soldato Semplice


Joined: 21 Giu 2008
Posts: 8
Location: Nord

 Post Posted: 20 Nov 2008 - 12:13     Post subject:

Sotto il radar troverai dei tasti..."upgrade" x la schermata avanzamenti strutture
"main" x la schermata principale
"starport" per il menù spazioporto.


per qulsiasi info o dubbio sarò felice di risponderti vista la mia estrema passione per dune2000...decine di volte fu finito in tutte le salse...

mandami tranquillamente una mail a Bandyto@yahoo.it
 Back to top »
View user's profile
Bandyto
Soldato Semplice
Soldato Semplice


Joined: 21 Giu 2008
Posts: 8
Location: Nord

 Post Posted: 22 Nov 2008 - 13:07     Post subject:

Spero di esserti stato di aiuo...buon divertimento
_________________
Si vis pacem, para bellum
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Comandi dune 2000
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

In buona parte, la nostra sopravvivenza è dovuta alla fiducia che la gente può avere nella nostra sincerità. E questo è vero ancora oggi.

-- Rev. Madre Lady Jessica (riferendosi alle Bene Gesserit) (I Figli di Dune - cap.38 - pag.253 - Ed.Nord)