Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Berlusconi, gaffe su Obama abbronzato
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Berlusconi, gaffe su Obama abbronzato
View previous topic :: View next topic  
Author Message
marcostraz
Trafficante d'Acqua
Trafficante d'Acqua


Joined: 27 Lug 2007
Posts: 141

 Post Posted: 07 Nov 2008 - 10:16     Post subject: Post subject: Berlusconi, gaffe su Obama abbronzato

Berlusconi : "Obama ha tutto per piacere: è giovane bello e ABBRONZATO"

Gaffe su Obama, Berlusconi rilancia: "Le critiche? Ci sono tanti imbecilli"; il premier: «Era carineria. Mi sono rotto, meritano laurea dei coglioni»

Ora, qualcuno deve intervenire, perchè evidentemente questa persona è fuori di testa...qualcuno glielo deve dire che queste cose non sono degne neanche del peggior bar di quartiere (con tutti il rispetto ovvaimente per i bar)...questo qui intende il ruolo del premier come i peggiori ultras intendono il tifo clacistico...bloccatelo in qualche modo...mi rivolgono soprattutto asi suoi elettori: ma come fate a sentirvi rappresentati da uno così? Vi prego, ravvedetevi...questo ci sta rendendo i pagliacci del mondo, ci mette in imbarazzo ogni volta che c'è un incontro...così non si può andare avanti...
 Back to top »
View user's profile
Fabri
Wali
Wali


Joined: 27 Set 2008
Posts: 87
Location: Roma

 Post Posted: 10 Nov 2008 - 23:33     Post subject:

Concordo pienamente.
Il fatto non è quello che dice, perchè può sempre far finta di schersare, e poi tutti abbiamo detto qualche cazzata, anche se lui ultimamente sta esagerando, ma la cosa preoccupante è che lui ci crede veramente in quello che dice.
Sono daccordo con te: fermate il mondo e fatelo scendere!!!
_________________
"Adesso le 'cose' mi danno la caccia. Cose che divorano e dissolvono. Ma io so come eluderle e fare in modo che prendano te..."

 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Berlusconi, gaffe su Obama abbronzato
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Io dico:- spegni la lampada che è spuntato il giorno - e tu ripeti:- dammi la lampada, così potrò trovare il giorno-.

-- Bijaz (Messia di Dune - cap.20 - pag.260 - Ed.Nord)