View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
profondoblu Arifa
|
Posted: 31 Ott 2008 - 19:55 Post subject: Post subject: Planet O - La mia nuova attività! |
|
Forse non tutti voi sanno che alla veneranda età di 30 anni ho deciso di lasciare il mio lavoro "sicuro" per aprire una fumetteria, la Planet O appunto!
Ho dovuto fare molti sacrifici ultimamente, ma finalmente l'8 novembre si parte!
Dalle 16 in poi, chi volesse venire all'inaugurazione, può passare a Monterotondo (RM), in via Oberdan 12!
Se non potete o siete troppo lontani comunque venite a visitare il sito: www.planet-o.net.
A breve (tempo un paio di settimane) aprirò anche la vendità online, con diversi sconti e promozioni!
Non mancate! |
|
|
Back to top » |
|
|
Scytale Jadacha
|
Posted: 01 Nov 2008 - 08:47 Post subject: |
|
In bocca al lupo per la nuova attività! |
|
|
Back to top » |
|
|
gurney___halleck Memorizzatore
|
Posted: 02 Nov 2008 - 22:19 Post subject: |
|
auguri!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 03 Nov 2008 - 11:19 Post subject: |
|
in bocca al lupo!!!... _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 03 Nov 2008 - 13:05 Post subject: |
|
Bene bene...visitiamo questo sito
In bocca al lupo! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 03 Nov 2008 - 18:22 Post subject: |
|
Ti faccio i miei più sinceri auguri per l'inizio di questa tua nuova (e oltretutto fantastica in mia opinione! ) attività, caro PB. Anzi, credo proprio che appena avrai iniziato mi affiderò a te per la ricerca di alcuni albi di John Doe che qua a Milano non riesco a trovare in nessun modo ^_______^
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 03 Nov 2008 - 21:59 Post subject: |
|
Grazie a tutti!
Di John Doe credo di avere qualcosa, domani devo catalogare i fumetti, poi ti faccio sapere |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 04 Nov 2008 - 21:05 Post subject: |
|
Ovviamente il mio in bocca al lupo lo avrai sabato stesso il giorno dell'inaugurazione dal vivo
Per ora accontentati dei Complimentoni Online _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 10 Nov 2008 - 09:30 Post subject: |
|
Auguri! _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
Eri_Palle Fedele
|
Posted: 10 Nov 2008 - 11:44 Post subject: |
|
Ma che figata! Auguri! |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 20 Nov 2008 - 13:51 Post subject: |
|
Profondoblu, ti faccio subito una domandissima!
In passato ho comprato la serie completa di un manga che si chiama: "Keiji il magnifico". Mi pareva fossero 15 numeri o poco più.
Sai se per caso ultimamente sono andati avanti, han fatto una nuova serie o manga simili sul genere? Se si si possono recuperare?
Grazie _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|