Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Database e Pino Scotto, il programma di RockTV e il suo re
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Database e Pino Scotto, il programma di RockTV e il suo re
View previous topic :: View next topic  
Author Message
marcostraz
Trafficante d'Acqua
Trafficante d'Acqua


Joined: 27 Lug 2007
Posts: 141

 Post Posted: 29 Set 2008 - 19:23     Post subject: Post subject: Database e Pino Scotto, il programma di RockTV e il suo re

Chi di voi segue Database, il programma di Rock TV ogni giorno dalle 14 e alle 15? E soprattutto, che ne pensate del mitico e ineguagliabile Pino Scotto, l'"infuocato" conduttore del martedì? Per me è un grande, anche se alcune opinioni musicali sono un pò "estreme" (non condivido il suo eccessivo astio verso alcuni personaggi quali Axl rose, i Sex Pistols o i Motley Crue), resta un personaggio unico nell'intero paronama televisivo-musicale italiano...
 Back to top »
View user's profile
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 14 Ott 2008 - 19:53     Post subject:

Eh, si, io ho pure visto Pino Scotto in concerto... Very Happy
Mi fa piacere che in Italia si faccia sentire in una TV, anche se sul satellite, una voce fuori dal coro, non lo vedo spesso perchè non ne ho la possibilità, ma ho visto di lui alcuni spezzoni.
Sui gusti musicali non posso dirgli niente (io stesso vado in giro a sostenere che Metallica e Iron Maiden sono sopravvalutati), ma avrei qualcosa da ridirgli su come dice le cose. Anche se Pino Scotto non è certo l'unico a esprimersi in questi termini sulla musica.
Se siamo disposti a insultarci solamente parlando di gusti musicali, non stupiamoci se poi l'heavy metal viene considerato la musica del demonio e/o ispiratore di violenza (lo sapevate che ad alcuni terroristi arabi sottoposti ad interrogatorio confessavano quando gli facevano ascoltare i Metallica?), non viene pubblicizzato e di conseguenza i suoi ascoltatori sono molto isolati.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
marcostraz
Trafficante d'Acqua
Trafficante d'Acqua


Joined: 27 Lug 2007
Posts: 141

 Post Posted: 21 Ott 2008 - 18:32     Post subject:

Psyluke wrote:
Eh, si, io ho pure visto Pino Scotto in concerto... Very Happy
Mi fa piacere che in Italia si faccia sentire in una TV, anche se sul satellite, una voce fuori dal coro, non lo vedo spesso perchè non ne ho la possibilità, ma ho visto di lui alcuni spezzoni.
Sui gusti musicali non posso dirgli niente (io stesso vado in giro a sostenere che Metallica e Iron Maiden sono sopravvalutati), ma avrei qualcosa da ridirgli su come dice le cose. Anche se Pino Scotto non è certo l'unico a esprimersi in questi termini sulla musica.
Se siamo disposti a insultarci solamente parlando di gusti musicali, non stupiamoci se poi l'heavy metal viene considerato la musica del demonio e/o ispiratore di violenza (lo sapevate che ad alcuni terroristi arabi sottoposti ad interrogatorio confessavano quando gli facevano ascoltare i Metallica?), non viene pubblicizzato e di conseguenza i suoi ascoltatori sono molto isolati.

Beh pur di non ascoltare St.Anger anche io avrei confessato di tutto!!!
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Database e Pino Scotto, il programma di RockTV e il suo re
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Tutto dev'essere mobile nel deserto, altrimenti perisce.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.24 - p.169 - Ed.Nord)