Non so se questo sia lo spazio giusto per fare a tutti voi una richiesta, ma per me sta diventando un'ossessione.
Io non sono ancora riuscito a vedere CoD (forse sono l'unico in questo forum e sinceramente speravo nell'uscita annunciata in dvd ad inizio anno) e il motivo per cui non ho avuto questo privilegio è xchè non ho la possibilità tecnica di trovarla in rete in quanto, pur vivendo in Italia, il mio paese non dispone della banda larga.
Qualcuno può darmi qualche suggerimento su come ovviare a questa situazione???
hai ragione, rombur, anche secondo me in Children of Dune i due fratelli sono un po' troppo grandicelli rispetto al libro.
Ma tutto sommato è un dettaglio, la definirei una 'licenza registica' che non incide sulla qualità del film-tv.
Posted: 13 Ott 2009 - 10:44 Post subject:
No, e probabilmente questa sarà la risposta definitiva. La serie è stata doppiata in italiano ma mai trasmessa o rilasciata in DVD o altri formati. E' però recuperabile in "altri" modi con il doppiaggio italiano, basta avere tempo e un certo fiumiciattolo... _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
Per imparare la pazienza al modo Bene Gesserit, devi cominciare a riconoscere l'essenziale instabilità del nostro universo. Noi chiamiamo natura... intendendo con questa definizione la totalità delle sue manifestazioni... il Supremo Non-Assoluto. Per rendere libera la tua visione e consentirti di riconoscere questa condizione essenzialmente mutevole della natura, protendi ora le braccia davanti a te e distendi le mani. Ora fissa le tue mani, prima i palmi, poi i dorsi. Ed esamina le tue dita, davanti e dietro. Orsù, fallo.
-- Rev. Madre Lady Jessica (rivolta a Farad'n) (I Figli di Dune - cap.38 - pag.254 - Ed.Nord)