Posted: 09 Mag 2008 - 12:31 Post subject: Post subject: Dune 1 ...dove lo trovo ?
Ciao a tutti, sono anni anni e anni....e orse ancora anni che non gioco a Dune, mi sono sempre meravigliato di questo bellissimo gioco in così poco spazio fisico su HD, ora mi è venuto il pallino di rigiocarci, ma.....dove lo posso trovare in italiano ?
GRAZIE A TUTTI E BUON DIVERTIMENTE
viva duneeeeeeeeeeee
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 09 Mag 2008 - 18:55 Post subject:
Innanzitutto, benvenuto in questo sietch, s_cocis! Cosa ne diresti di venire a lasciarci un saluto anche qui?
Per quanto riguarda la tua domanda, la versione in italiano è contenuta nella riedizione su CD uscita nel 1993 (e ristampata da $oldout nel '97). Purtroppo ormai trovarla nei negozi di videogiochi, anche usati, è pressochè impossibile (a meno che non sei molto fortunato). L'unica via che posso suggerirti per procurartelo è comprarlo in internet su amazon.com. Questo venditore, ad esempio, lo vende per 59 pence (più spese di spedizione in tutto fanno circa 4 sterline). Oppure, ClassicGamingPresents ce l'ha disponibile per il download immediato per 6 euri circa (oltretutto, quest'ultima versione sembra già predisposta per girare su windows xp e vista, ma non sono sicuro).
Ovvio poi che, se vuoi passare per l'underground della rete, puoi scaricarlo anche di straforo (mi pare ci fosse su Home of the Undedogs)
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
grazie mille the_rymoah per la risposta, sono riuscito a trovarlo sul web e devo purtroppo dire che l'ho già finito sigh sigh..... ma rimane cmqtroppo bello.
ora cercerò il film...e poi ho letto che vi sono anche i telefilm...vedremo
I nemici rafforzano. Gli alleati indeboliscono.
Vi dico questo nella speranza che vi aiuti a comprendere perché agisco come agisco, nella piena consapevolezza che nel mio impero si accumulano forze che hanno un unico desiderio: il desiderio di annientarmi. Voi che leggete queste parole potete conoscere esattamente ciò che è accaduto in realtà, ma dubito che lo comprendiate.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.6 - pag.44)