Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Aiuto non trovo la patch !
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Aiuto non trovo la patch !
View previous topic :: View next topic  
Author Message
mentat24
Memorizzatore
Memorizzatore


Joined: 14 Apr 2008
Posts: 6

 Post Posted: 16 Apr 2008 - 16:50     Post subject: Post subject: Aiuto non trovo la patch !

Saluti chi mi aiuta! Vado nell area download x scaricare la patch della traduzione in ita di Emperor ma niente non cè niente ! Help!
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 08 Mag 2008 - 21:38     Post subject:

Salve GdR On collega, GdR Off Smile

Perdona il ritardo con cui ti scrivo, spero che il mio aiuto non arrivi troppo tardi. Purtroppo parecchi file hostati su dune italia portano a link interrotti che dovremo sistemare a breve. Nel frattempo, puoi scaricare la patch per la localizzazione italiana di Emperor: Battle for Dune a questo link:

http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=20987

la patch è hostata su multiplayer.it, quindi prima di poterla scaricare dovrai attendere due minuti (vedrai un contatore che ti indica quanto manca). Buon divertimento! Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Aiuto non trovo la patch !
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Le costituzioni sono l'ultima tirannia. Sono una forma di potere organizzato su tale scala da sopraffare qualsiasi opposizione. La costituzione è la mobilitazione di un potere sociale privo di coscienza. Schiaccia sia il più grande che il più misero, cancellando ogni dignità e individualità. Il suo punto di equilibrio è instabile e non ha limiti. Io, al contrario, ho i miei limiti. Poiché voglio proteggere il mio popolo in modo definitivo, proibisco che vi sia una costituzione. Ordine del Consiglio.

-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.5 - pag.70 - Ed.Nord)