Innazitutto, sebbene la mia presenza sia stata, come dire, "fugace", ringrazio davvero di cuore tutti per la simpatia e la follia che sempre prende in questi momenti
Ringrazio di avermi trattato bene Lixandra e il mio cervello per essersi ricordato di portare i miei omaggi da parte di Giorgius (tiè! ) con relativo invito alla prossima Kree'con.
Dovrei ringraziare di cuore anche Ale, che è venuto a prenderci perchè io e Lix ci eravamo perse...perdendoci poi insieme tutti e tre per le stradine imboscate di Marina di Pisa (diluviava e sembrava di essere in una puntata di "Ai Confini della Realtà")
Infine, spero di poter un giorno presenziare in modo decente ad uno di questi incontri...quest'anno il destino mi è un pò avverso, ma vedrò di rimediare presto.
All times are GMT Goto page Previous1, 2, 3, 4, 5, 6
La Chiesa e lo Stato, mio Principe, perfino la ragione scientifica e la fede, e ancora di più, il progresso e la tradizione, tutto questo si concilia perfettamente con gli insegnamenti di Muad'Dib. Egli ci ha detto che nel nostro universo non esistono realtà opposte ed inconciliabili, se non nei pregiudizi degli uomini e, a volte, nei loro sogni. Noi scopriamo perfino, che il futuro esiste nel passato, ed entrambe fanno parte di un tutto.
-- Bashar Tyekanik (rivolto al Principe Farad'n Corrino)(I Figli di Dune - cap.14 - pag.84 - Ed.Nord)