View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
mentat24 Memorizzatore
|
Posted: 14 Apr 2008 - 17:26 Post subject: Post subject: Il fascino di Dune immenso come le sabbie ! |
|
Premessa non sono un giovincello (48anni ma ne sento 20 !) ma Dune è stato un libro che ancor oggi in me evoca piacevoli ricordi ed un fascino immenso .Sono molto contento di aver scoperto questo bel sito ufficiale ,cosi che potrò aggornarmi do questo fantastico mondo.Ho scoperto con piacere tramite il sito che esistono delle mini serie tv che cercherò di impossessarmene al più presto come i nuovi libri della saga ,fantastico! Sono anche un appassionato di videogame strategici (purtroppo il lavoro e la famiglia mi lasciano poco tempo x il mio hobby ),ricordo ancora le notti passate davanti al pc giocando a il primo game Dune e quelle seguenti con Dune2 che emozioni ! Ed ora sono qui a chiedervi un aiuto popolo delle sabbie dove o come posso trovare questi PILASTRI ludici .Vorrei rigiocarli su il mio pc con xp chi mi può consigliare al meglio vista la mia scarsa dimestichezza informatica. Un saluto a tutte le gilde e famiglie da Mentat24.
P.s. Emperor:battle for dune originale fa parte della mia gameteca personale ! |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
|
Back to top » |
|
|
mentat24 Memorizzatore
|
Posted: 14 Apr 2008 - 20:09 Post subject: |
|
Grazie a te nobile harkonnen ! |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 15 Apr 2008 - 12:54 Post subject: |
|
Ciao mentat24, che ne dici di venirti a presentare alla comunità qui? _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|