Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Ragazzi è mezz'ora che rido
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Ragazzi è mezz'ora che rido
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Francesco
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 02 Mag 2005
Posts: 1036
Location: milano

 Post Posted: 06 Apr 2008 - 07:51     Post subject:

astenersi alle elezioni secondo me è sbaglaito di principio.
certo in italia bisogna lottare ocn s stessi pe rnon farlo.
Io farò un voto di protesta, ma non mi faccio levare l'unico momento in cui mi posso esprimere
l'astensionismo funzionerebbe se avesse percentali altissime di adesione , ma in italia otterebbe solo l'effetto contrario, e cioè che in meno decidono il da farsi
quindi, io mi turo il naso e faccio voto di protesta, e secondo me a sto giro ce ne saranno diversi che voteranno di protesta, sia a dx che a sx
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 06 Apr 2008 - 11:22     Post subject:

E stiamo attenti a fare i segni giusti se vogliamo votare!
Le schede che presentano segni strani o frasi scritte con l'intenzione di annullare la scheda, in realtà non la annullano ma viene conteggiato comunque il voto a favore della maggioranza.

EDIT: devo controllare la veridicità della mia affermazione....appena riesco a leggermi la legge elettorale aggiorno ^^.


Last edited by Scytale on 07 Apr 2008 - 15:47 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 06 Apr 2008 - 14:30     Post subject:

Francesco wrote:
astenersi alle elezioni secondo me è sbaglaito di principio.
certo in italia bisogna lottare ocn s stessi pe rnon farlo.
Io farò un voto di protesta, ma non mi faccio levare l'unico momento in cui mi posso esprimere l'astensionismo funzionerebbe se avesse percentali altissime di adesione , ma in italia otterebbe solo l'effetto contrario, e cioè che in meno decidono il da farsi quindi, io mi turo il naso e faccio voto di protesta, e secondo me a sto giro ce ne saranno diversi che voteranno di protesta, sia a dx che a sx


Nel momento in cui il Sacro Diritto al voto viene svuotato del suo vero potere decisionale nella scelta dei rappresentanti al governo, il principio dell'astensione da esso è l'unica arma che ci resta per scardinare (senza le armi) un sistema di casta che da molto tempo a questa parte prende il Popolo Italiano per sonori fondelli.
Turati pure il naso, caro Francesco, ma della tua protesta, purtroppo, se ne fanno un baffo e continueranno a mangiar soldi a sbafo sulle nostre spalle.
Per quanto resisteremo ancora....?

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
D_Amico
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 10 Gen 2008
Posts: 76
Location: Roma

 Post Posted: 06 Apr 2008 - 16:07     Post subject:

la cosa veramente assurda sapete qual è?ieri stavo cazzeggiando su nonciclopedia e mi è apparso un pop-up cn il video di berlusconi!!!!!!!!!vi rendete conto?uno nn può farsi i cavoli suoi ke lo devono bombardare di cazzate cm quella!!!!!!!!poi sapete ke è successo sotto casa mia?dei tizi stavano mettendo dei manifesti del PD accanto a quelli del PDL e quelli ke avevano messo i manifesti del PDL sn andati da loro e glieli hanno stracciati mentre li affiggevano e quando questi se sò ribellati li hanno pure gonfiati de botte!!!!e poi io dovrei votare sta gente????
_________________
MeTaL Up YoUr AsS!!!!!!!!!!!!!!!
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Ragazzi è mezz'ora che rido
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

La mente continua a lavorare, qualsiasi cosa si faccia per trattenerla.

-- Lady Jessica (Dune - pag.197 - Ed.Nord)