Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Problema tecnico
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Problema tecnico
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 03 Apr 2008 - 12:45     Post subject: Post subject: Problema tecnico

Ho fastweb ed uso Firefox,mi sono accorto che da ormai un mesetto non mi visualizza più la pagina della Ryanair...qualcuno sà dirmi qualcosa? Capita ad altri?

Mi appare sta scritta:

"Il server www.ryanair.com sta impiegando troppo tempo a rispondere."

Help.

Sad
 Back to top »
View user's profile
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 03 Apr 2008 - 13:11     Post subject:

Non so quale possa essere il problema, ma prova a passare per un proxy.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 03 Apr 2008 - 13:49     Post subject:

Il problema è che lo uso in ufficio.
Quello che non capisco è come di punto in bianco non mi apra più quel sito...e solo quello poi.
Mah...
 Back to top »
View user's profile
sverso
Pilota scelto di Ornitottero
Pilota scelto di Ornitottero


Joined: 04 Mag 2005
Posts: 362

 Post Posted: 03 Apr 2008 - 20:10     Post subject:

mi sa che non è nè fastweb nè firefox...a me la apre normalmente...(ho fatto la prova solo per vedere se l'apriva...non ho girato o acquistato...)
_________________
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 03 Apr 2008 - 21:30     Post subject:

Uhm potrebbe venirmi da pensare che nel tuo ufficio magari abbiano censurato il sito di ryanair, però di solito in quel caso dovrebbe venirti fuori un messaggio che ti avvisa della cosa. Perchè in effetti il fatto che non funziona solo nel tuo ufficio con fastweb è piuttosto strano... Poi non so, perchè non ho mai provato FW. So a grandi linee che funziona come una gigantesca rete privata e che gli utenti materialmente non possono "accedere" all'internet esterno direttamente... i server di FW memorizzano le pagine che vengono più visitate dagli utenti FW. Quindi (forse) potrebbe essere un problema del server che gestisce la zona del tuo ufficio.

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 04 Apr 2008 - 11:35     Post subject:

the_rymoah wrote:
Uhm potrebbe venirmi da pensare che nel tuo ufficio magari abbiano censurato il sito di ryanair, però di solito in quel caso dovrebbe venirti fuori un messaggio che ti avvisa della cosa. Perchè in effetti il fatto che non funziona solo nel tuo ufficio con fastweb è piuttosto strano... Poi non so, perchè non ho mai provato FW. So a grandi linee che funziona come una gigantesca rete privata e che gli utenti materialmente non possono "accedere" all'internet esterno direttamente... i server di FW memorizzano le pagine che vengono più visitate dagli utenti FW. Quindi (forse) potrebbe essere un problema del server che gestisce la zona del tuo ufficio.

Rymoah


Tecnologia canaglia caro Rymoah,non penso a nessuna censura,ci deve essere altro.
Mò chiamo i tizi Fastweb ma dubito che possano aiutarmi....
Porcccc
 Back to top »
View user's profile
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 04 Apr 2008 - 15:41     Post subject:

qualcuno ha il tuo stesso problema: qui
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Problema tecnico
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

I Fremen erano i supremi maestri della qualità che gli antichi chiamavano 'spannungsbogen': l'imposizione volontaria di un indugio fra il desiderio di una cosa e l'atto di procurarsela.

-- Dalla 'Saggezza di Muad'Dib', della Principessa Irulan (Dune - pag.269 - Ed.Nord)