View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Krog81 Wali
|
Posted: 02 Apr 2008 - 08:32 Post subject: Post subject: Nel Nome Di Shai-Hulud |
|
Nel Nome del Creatore mi presento, mi chiamo Alessandro anche se ormai il mio soprannome Krog mi segue come un'ombra... Ho 27 anni, vivo e studio tra Alba (cn) e Torino. Studio medicina veterinaria e suono in un gruppo metal (www.hiddensin.it sul nostro sito gratuitamente è a disposizione un DEMO... se lo ascoltate poi fatemi sapere) Dune l'ho scoperto giocando al videogioco Dune2 (che molti di voi non ricorderanno neppure) nel lontano 1994 (o circa)... poi ho approfondito una canzone degli Iron Maiden (To Tame A Land) e ho scoperto di questo fantastico universo. Mi sono comprato tutti i libri di Herbert Padre (Dune - Messia Di Dune - Figli Di Dune - Imperatore Dio di Dune - Gli Eretici di Dune - la Rifondazione di Dune) e me li sono letti nell'arco di 4-5 anni (anche perchè diciamo che tolto i primi due gli altri richiedono una certa "preparazione mentale" per essere comrpesi appieno). Non mi ritengo un esperto di dune, ma ho una certa confidenza con arrakis... da qui in poi... sia fatta la volontà di Shai-Hulud (direi che la mia volontà di appartenenza alla schiera Fremen è abbastanza ovvia...) |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 02 Apr 2008 - 09:51 Post subject: |
|
Sei arrivato dunque
Benvenuto in questo Sietch...la tua acqua è della tribù adesso _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 02 Apr 2008 - 17:28 Post subject: |
|
Benvenuto, Krog81, nel club dei Duniani!® |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 02 Apr 2008 - 19:43 Post subject: |
|
Benvenuto!!! _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 02 Apr 2008 - 21:54 Post subject: |
|
Benvenuto nel nostro Sietch Krog, ti auguriamo una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
Mi scuso per l'immane ritardo con cui ti do il mio benvenuto fratello fremen (ma quanti siamo?), ho avuto qualche problemino di connesisone durante la settimana!
La tua descrizione è stata più che esauriente, faro un salto volentieri sul sito della tua band,da appassionato di metallo è il minimo che possa fare!
Come protocollo impone ti invito a leggere la Procedura di presentazione, anche se hai gia scelto la fazione di apparteneza ;)Mi raccomando ricordati di scegliere anche un avatar! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Krog81 Wali
|
Posted: 03 Apr 2008 - 08:57 Post subject: |
|
wow attendo allora commenti sul demo (e ovviamente diffusione a tutti gli amanti del metallo qui presenti)
per quanto riguarda le fazione, nonostante il mio saluto decisamente esplicito ho anche riportato nel thread delle fazioni la mia scelta.
attendo gli ami da cercatore per essere anche io un appartenente alla tribù
BI LA KAIFA _________________ By Divine Right Hail and Kill (ascolta il nostro demo su www.hiddensin.it) |
|
|
Back to top » |
|
|
ade
Joined: 31 Mar 2008 Posts: 4 Location: Lo spazio nullo (credo)
|
Posted: 03 Apr 2008 - 15:01 Post subject: |
|
Benvenuto!!!
Hai praticamente seguito il mio stesso iter, film a parte: film di Lynch > Dune II: The Battle for Arrakis > "To Tame a Land" degli Irons.
Me lo ricordo ancora quel gioco... eccome! L'ho finito parecchie volte, tutte bestemmiando contro gli imperiali dell'ultima missione, dal prugnesco colore viola e l'attitudine a fare le cose in GRANDE...
Per la serie "chi ha i soldi"... |
|
|
Back to top » |
|
|
Krog81 Wali
|
Posted: 03 Apr 2008 - 20:30 Post subject: |
|
ade wrote: |
Benvenuto!!!
Hai praticamente seguito il mio stesso iter, film a parte: film di Lynch > Dune II: The Battle for Arrakis > "To Tame a Land" degli Irons.
Me lo ricordo ancora quel gioco... eccome! L'ho finito parecchie volte, tutte bestemmiando contro gli imperiali dell'ultima missione, dal prugnesco colore viola e l'attitudine a fare le cose in GRANDE...
Per la serie "chi ha i soldi"... |
avevano effettivamente un colore imbarazzante (prugna..) e mi ricordo che erano ostici.. anche perchè se non sbaglio da una parte avevi i sardaukar e dall'altra gli harkonnen tutti insieme a spezzarti le reni.. beh visto che sei un po' metallaro (irons ma non so il resto ) dai un ascolto al nostro demo _________________ By Divine Right Hail and Kill (ascolta il nostro demo su www.hiddensin.it) |
|
|
Back to top » |
|
|
Krog81 Wali
|
Posted: 03 Apr 2008 - 20:31 Post subject: |
|
ringrazio tutti per il caloroso benvenuto _________________ By Divine Right Hail and Kill (ascolta il nostro demo su www.hiddensin.it) |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 04 Apr 2008 - 08:08 Post subject: |
|
Un saluto speziato dal Nomade Zensunni.
Che Shaj-Hulud illumini il Tuo Sentiero Dorato... _________________