Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Come conoscerci meglio !
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Come conoscerci meglio !
View previous topic :: View next topic  
Author Message
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 16 Lug 2007 - 14:27     Post subject: Post subject: Come conoscerci meglio !

(ossia spiarvi le abitudini senza usare sonde spia)
Belllaaahhh!!!
oggi ho proprio voglia di fare qualcosa di grosso, come per esempio un topic in cui 868 persone descrivono le proprie cose che gli piacciono (possibilmente in classifica, mi piace di più) e le commentano. Avendo già intuito di cosa parla il topic, passo subito a spiegare: se c'è un altro topic simile fa lo stesso, devo aumentare il numero di messaggi e smetterla di essere uno schiavo; elencate qui nelle categorie sport-musica-hobby-giochi (compresi video) i tipi o/e le classifiche di cose che vi piacciono, così, solo per tener fede al proverbio 'Conosci gli amici di oggi, potranno essere i nemici di domani'...

Via alle danze (se non postate piango)

Eh beh... pino lavaatrice...
 Back to top »
View user's profile
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 16 Lug 2007 - 16:30     Post subject:

Per correttezza, dovrebbe essere l'autore del topic ad aprire le danze, non ti pare Bobo? Wink (eheh, carino Bobo...)
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 16 Lug 2007 - 17:16     Post subject:

spe spe spe
sto ancora pensando cosa ci devo mettere. Mi sono connesso nel momento stesso in cui sto scrivendo, più o meno stesso. Dammi un pò di tempo e avvio le danze.

Eh beh... pino lavaatrice...
 Back to top »
View user's profile
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 16 Lug 2007 - 17:36     Post subject:

Belllaaahhh!!!
dato che mi hai messo la scimmia, inizio subito:
SPORT
non faccio sport; amenoche girare per i campi con Gin ad emulare S.T.A.L.K.E.R. o cunter straik non venga considerato uno sport.
HOBBY
giocare al computer - girare i campi con Gin ad emulare STALKER o CS (l'ho già detto, scusate ,ma alla veneranda età di 15 anni sono arterioscerotico) - magic (infatti ho un mazzo monorosso pieno di spari e di creature con rapidità per abbattere gli avversari) - D&D (ma cloud già lo sa) - leggere o guardare fantascienza - predicare Chuck Norris - costruire coi lego (il primo che si azzarda a dire che è da bambini, gli stacco i genitali a morsi, occhio...)
MUSICA
sono un tipo ecumenico, perciò mi piacciono un pò tutti i tipi di musica, nessun autore o genere in particolare.
(video)GIOCHI
sparatutto in prima persona (HAlf-Life over all) - giochi di ruolo il più action possibile, tipo Diablo (Morrowind forever) - Max Payne - browser game (Ogame, altrimenti non sarei qui; TheCrims)

Questo è il massimo, per ora... per ora...

Eh beh... pino lavaatrice...
 Back to top »
View user's profile
Ember
Wali
Wali


Joined: 25 Ott 2007
Posts: 16
Location: Urbino

 Post Posted: 26 Ott 2007 - 12:52     Post subject:

Bellino questo thread, anche io voglio farmi conoscere!

SPORT
Vade Retro! Evil or Very Mad odio il fanatismo sportivo... ma se capita, mi piace giocare a tennis (anche se ormai ho perso un pò la mano), sciare (ma tempo e soldi scarseggiano sempre) e farmi una nuotata.

MUSICA
Beh studio al conservatorio (studio oboe ma suono anche il sax) quindi va da se che mi piace la musica classica Smile ma naturalmente ascolto un pò di tutto: rock, pop, jazz (specie se dal vivo), colonne sonore, cantautori italiani ecc.

HOBBY
Leggere, suonare, imparare cose (specie se inutili), fare foto, andare al cinema o organizzare cineforum con gli amichetti a casa mia Mr. Green mi piacciono molto gli animali, la Psicologia (dato che è quello che studio), e poi... beh ho un sacco di altri interessi Very Happy

GIOCHI
Aaah io non ho mai perso il piacere di giocare! In particolare mi piace giocare a GO, ai giochi da tavolo, col PC (mi rilassa un sacco The Sims 2 specie l'espansione "Pets" è adorabile!) e Playstation. Adesso sto giocando a Final Fantasy X ma mi sono impallata in un punto... chi mi da una mano?


Last edited by Ember on 26 Ott 2007 - 13:29 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 26 Ott 2007 - 13:16     Post subject:

Cibo, sesso, sonno, musica, letteratura.

Poi ci sono le sottocategorie ^_____^

CIBO
Quas itutto quello che non cerca di mangiarmi. Ho un insano vizio alimentare, la majonese, ma per i lresto non ho grandi preferenze specifiche.

SESSO
Non dico ^____^

SONNO
Rrrrrrrroooooooonnnnnnnnfffffffffffffffff.... uno dei grandi piaceri della vita, soprattutto quando, come me, ne hai troppo poco ^_____^

MUSICA
Tutto l'hip hop di ogni tempo e paese. Classica e neoclassica, Paolo Conte, riddim jamaicano, tradizionale sudamericana e un po' di altra roba. Ah, e quelal che faccio io, ovvio ^______^

LETTERATURA
Sono onnivoro, leggo circa 90 libri l'anno di ogni tipo/genere... prevalentemente SF, mia passione fin dalla tenera età (il mio primo libro serio? "20.000 leghe sotto i mari", a sette anni. A 8 ho cominciato con Asimov, poi non mi sono più fermato.

SPORT
Ogni tanto due tiri a basket: I LOVE THIS GAME ^_____^

GIOCHI
GDR a manetta, dalla carta al pc. OBLIVION sopra ogni altro, mai amato così tanto un gioco: è installato da un anno, sono di sedicesimo livello e ancora non ho fatto nulla della quest principale.
Avventure grafiche (EVVIVA LA LUCAS), RTS a distesa... MEDIEVAL 2, SBAAAAAAAAAAAV... e prima che qualcuno dica "non è un RTS" metto le mani avanti: mi piacciono i giochi sperimentali ^______^ Ultimamente sto rigiocando a Civilization, il PRIMO! Bellissimo.

HOBBY
Niente hobby: non ne ho il tempo, la mia vita è già incasinata così ^_____^
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Ember
Wali
Wali


Joined: 25 Ott 2007
Posts: 16
Location: Urbino

 Post Posted: 26 Ott 2007 - 13:30     Post subject:

Ah beh cibo, sesso e sonno sono fondamentali anche per me Laughing
 Back to top »
View user's profile
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 26 Ott 2007 - 21:26     Post subject:

Diosanto! siete riusciti a ripostare a galla un mio antichissimo topic caduto in disgrazie... questo conferma la mia teoria sulla pazienza...

PS: nessuno qui gioca a magic o D&D (d&d molti mi sa...)?
 Back to top »
View user's profile
Rhana
Avatar
Avatar


Joined: 31 Mar 2005
Posts: 496

 Post Posted: 27 Ott 2007 - 00:31     Post subject:

Io gioco. Ma il sesso è meglio.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Lisan_Al-Gaib
Viandante
Viandante


Joined: 21 Mar 2007
Posts: 123

 Post Posted: 28 Ott 2007 - 23:23     Post subject:

Allora... vediamo un pò

SPORT
Lancio dei coriandoli e Soffio della minestra sono i miei due sport preferiti... a parte ho fatto 4 anni di scherma e ho smesso perchè la palestra ha chiuso (grrrr), ho provato boke,taekwondo,tennis e altro che non ricordo, ma rimango un pigrone da paiura...

MUSICA
Un pò di tutto e di tutto un pò.. adoro la demenziale, il reggae e lo ska, mi sto avvicinando al Metal, ma rimango sul leggero con i Rhapsody, i Rammstein e i Dimmu Borgir (si lo so non sono leggeri ma mi piace come vanno vestiti)

HOBBY
Leggere, Il Pc, Magic (all'attivo ormai 6 anni di soldi buttati Very Happy), D&D, Vampire, Warhammer fantasy e 40k,

GIOCHI
Adoro gli Rpg e i MMorpg (si scrive così?) in generale: final fantasy ( VIII forever), Gothic, Warcraft, Neverwinter Nights.. anche se non disdegno un buon picchiaduro alla Tekken 5....

spero di essere stato esauriente.... Razz
_________________
Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 29 Ott 2007 - 12:15     Post subject:

SPORT
Mah..ho fatto per un po di anni in passato atletica leggera (comica come cosa se si pensa che all'epoca pesavo 90kg...) un po di palestra e basta.
Al momento la fatica maggiore è sfogliare le pagine di un libro, oppure cambiare cd!

MUSICA
Metal in quasi tutte le sue forme (sono uno degli artefici dell'avvicinamento di Lisan al metal). Appassionato di progressive e hard rock anni 70, adoratore dei Queen Very Happy Non disdegno il blues e sono un fan sfegatato degli oramai andati in malora Litfiba.

HOBBY
Leggere (quando riesco a trovarne il tempo), ascoltare musica (il più possibile), D&D (quando non ci sono defezioni nella compagnia), Vampiri (idem).

GIOCHI
Sono anni che oramai non gioco più assiduamente a qualcosa, ma se devo dirne qualcuno non posso che Monkey Island (1,2 e 3) e Frontier han segnato gli anni della giovinezza (non è che so vecchio eh..è che è passato un po di tempo)
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Lisan_Al-Gaib
Viandante
Viandante


Joined: 21 Mar 2007
Posts: 123

 Post Posted: 29 Ott 2007 - 13:18     Post subject:

Naib_Stilgar wrote:
non è che so vecchio eh..è che è passato un po di tempo

nono sei proprio vecchio...... Laughing
_________________
Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 30 Ott 2007 - 16:20     Post subject:

SPORT
Free fight, al momento

MUSICA
Metal (Tutti i generi tranne il Viking)
Progressive Rock
Punk
Musica Classica

HOBBY
Creare campagne di D&D, scrivere, disegnare, leggere, cucinare... qualche altra cosa, ma ben poco.

GIOCHI
Sid Meier's Alpha Centauri
Neverwinter Nights
D
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Corvette
Funzionario
Funzionario


Joined: 03 Lug 2005
Posts: 1025

 Post Posted: 27 Feb 2008 - 11:03     Post subject:

SPORT
Camminate in montagna e sport di forza

MUSICA
Classica e rock

HOBBY
Lettura e viaggiare
 Back to top »
View user's profile
gurney___halleck
Memorizzatore
Memorizzatore


Joined: 14 Gen 2008
Posts: 58

 Post Posted: 28 Feb 2008 - 11:46     Post subject:

SPORT
tennis 4ever!!

MUSICA
tutto tranne rap house (qualcosa)classica

HOBBY
giocavo a magic 1 anno circa fa... poi adesso ho smesso ma ho ankora le carte (a proposito qualcuno vuole carte in vendita??? è un po che non le guardo ma dovrei ancora avere qualcosina di buono tipo ira di dio di settima...) poi... girare in centro, uscire, perdere ore su msn...

GIOCHI
wii soprattutto (al momento sono impegnato in Zelda) poi al computer... è un po che nn faccio giochi seri al computer ma comunque preferisco i giochi tipo diablo 2 neverwinter nights o sacred
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Come conoscerci meglio !
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

I miei nemici sono fili d'erba spezzati, Che si ergevano sul sentiero della tempesta. Non hai visto quello che ha fatto il nostro Signore? Ha inviato la pestilenza fra coloro Che hanno tramato contro di noi. Ora sono come uccelli dispersi dal cacciatore. I loro complotti sono cibo avvelenato Che ogni bocca rifiuta.

-- Libro degli Esempi Fremen (Dune - pag.303 - Ed.Nord)