Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Emperor: atreides in difficoltà
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Emperor: atreides in difficoltà
View previous topic :: View next topic  
Author Message
archita



Joined: 31 Dic 2007
Posts: 7

 Post Posted: 09 Feb 2008 - 12:21     Post subject: Post subject: Emperor: atreides in difficoltà

ragazzi ma vi rendete conto di come gli harkonnen siano troppo "caricati" ? producono molto velocemente catapulte e carri pesanti quando cn la casa atreides già si annaspa ad avere i bipedi e non c'è mai tempo per avere un aviazione...

non ne parliamo poi di arroccarsi la base perchè è di obbligo fare rush immediato fin dall'inizio visto che l'IA è troppo veloce...

odiosi poi i dischi rotanti..fanno strage di fanteria in un baleno -_-

è stressante emperor con gli atreides...nella missione finale non riesci a penetrare nella base che in tot 5 minuti arrivano rinforzi harkonnen e nella base ci sono 2 o 3 distruttori e una valanga di torrette e carri pesanti...

Evil or Very Mad
 Back to top »
View user's profile
atreides
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 25 Giu 2004
Posts: 9
Location: Italy

 Post Posted: 13 Mar 2008 - 09:03     Post subject:

Eheheheh!!
Quanti bei momenti quando giocavo con gli atreides, la vita con gli harkonnen è semplice, disto il danno delle loro armi.
Da come abbiamo imparato dal 1° volume di Dune, quando Muad Dib si riprese arrakis, chi puo distruggere la spezia la controlla.

Quindi un buon consiglio che posso darti è questo:
- Metti giù un bel arsenale di torrete così che i nemici li fermi prima in + ti metti dei sonici e dei carri di difesa ( la difesa è il mioglior attacco).

E poi la parte + divertente crei aerei avanzanti, rubi mietitrici agli Harkonnen, e/o Ordos le porti nella tua base cosi vengano distrutte.

La spezia finisce a costruire nuove mietitrici, e cosi vuoti i loro depositi, a te resta solo ripulire la zona, o ancora meglio rubandogli tutto^^

Ciao ciao
 Back to top »
View user's profile
andrea84ta
Soldato Venefico
Soldato Venefico


Joined: 25 Apr 2006
Posts: 111
Location: taranto - milano

 Post Posted: 31 Mar 2008 - 09:38     Post subject:

Ciao Archita vedo che sei nuovo (per caso sei di Taranto? Il tuo nick mi ricorda quello di un illustre compatriota..)... Cmq devo dire che ho trovato più difficile la campagna Harkonnen .. mi sono bloccato alla missione della Guerra Civile su Giedi Prime. Inizialmente avevo scelto il fratello piccolo (quello che somiglia a Feyd) e sono crepato diverse volte. Con l'altro (il tipo-Rabban) ancora peggio ... attacchi da tutte le parti! Gli Atreides hanno una produzione lenta è vero, ma hanno delle armi formidabili, come i Minotaurus, indubbiamente meglio dei DEvastator. Metti dieci di Min a sparare su qualunque cosa e la fai a pezzi in un attimo. Non mi hanno convinto gli Ordos, il super carro è costoso e lento ..
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Emperor: atreides in difficoltà
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Una plebaglia numerosa controllata da una forza piccola, ma concentrata, è una condizione comune nel nostro universo. E noi conosciamo le condizioni tipiche in cui questa plebaglia numerosa può rivoltarsi contro i suoi guardiani... Primo: quando trova un capo. Questa è la più grave delle minacce per un potere. I potenti devono mantenere il controllo sui capi. Secondo: quando la plebaglia si accorge delle sue catene. La plebaglia dev'essere perciò mantenuta cieca ed incapace di porsi domande. Terzo: quando la plebaglia intravede una speranza di sfuggire alla propria schiavitù. Bisogna evitare in qualunque modo che la plebaglia creda alla possibilità di una simile fuga!

-- Un'analisi del Potere - Scuola Bene Gesserit (I Figli di Dune - cap.16 - pag.108 - Ed.Nord)