Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




c'è chi riesce a migliorarsi, pur essendo al top
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » c'è chi riesce a migliorarsi, pur essendo al top
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Francesco
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 02 Mag 2005
Posts: 1036
Location: milano

 Post Posted: 03 Feb 2008 - 16:46     Post subject: Post subject: c'è chi riesce a migliorarsi, pur essendo al top

http://www.corriere.it/esteri/08_febbraio_01/attentati_bagdad_529608f4 -d0a7-11dc-828e-0003ba99c667.shtml

devo dire che questa notizia è immonda...
veramante ci si chiede se ad un certo punto queste notizie finiranno per rivotlarsi contro quei cani che le implementano... dando una chiara idea di chi siano...
ho la sensazione che dovrebbero perseguire una politica per accattivarsi la popolazione, così credo che facciano capire che gente sono, e la popolazione
li teme solamente, e sappiamo bene che con la paura, si governa poco, qualche anno al massimo ( vedi la cambogia comunista ), poi il sistema cede ( a patto che arrivino a governare si intende ). credo che la gente con la prospettiva che arrivino ste merde ( stile talebani ) penso che ci riflettano due volte prima dargli supporto.
Il che si rispecchia bene nella forte riduzione del numero di morti e di attentati negli ultimi mesi.
saluti
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Rhana
Avatar
Avatar


Joined: 31 Mar 2005
Posts: 496

 Post Posted: 04 Feb 2008 - 00:31     Post subject:

Potrebbe essere una buona notizia, nel senso che sono alla canna del gas e non sanno più chi diavolo amndare al macello. Schiavi deboli implicano un padrone debole, no?
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » c'è chi riesce a migliorarsi, pur essendo al top
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

La regalità non considera mai la possibilità che anche altri abbiano dei piani.

-- Essas Paymon (I Figli di Dune - cap.11 - p.57 - Ed.Nord)