Posted: 23 Gen 2008 - 14:13 Post subject: Post subject: Venezuela, dati emigrazione
Secondo il dipartimento di stato americano, raccolti durante un censimento, i venezuelani emigrati in florida sono aumentati del 94% dal periodo 2000-2006
Mah...nn entro nel merito della discussione perchè nn sono informato a riguardo ma vorrei sottolineare che a fronte di una popolazione di 25 milioni di abitanti, 87000 persone, che sono emigrate, rappresentano lo 0.3% in 6 anni.
Ci saranno dei motivi...però stiamo attenti ai sensazionalismi dei media ^^ E' chiaro che 94% impressiona più di 0.3% anche se riferito a dati diversi...
Da quando è il nostro argomento preferito? Almeno per quanto mi riguarda, il mio sono le salsiccie
A parte questo, non sono certo tra i difensori di Chavez, e questo per lo stesso motivo per cui sono solito ribattere agli scoop che compaiono sui nostri giornali: le informazioni che ci arrivano mi sembrano sempre mistificate.
ahahha si scherzavo sull argomento
rhana, ho citato la fonte apposta, magari sono tutte cazzate amerikane, comuque tra il dipartimento di stato americano e quello venezuelano ( ke non ha smentito peraltro )....
le salsiccie piacciono anche a me, soprattutto alla griglia direi
Qual è il più immediato pericolo della mia gestione? Ve lo dirò io. È un vero visionario, un individuo che è stato alla presenza del dio avendo la piena conoscenza della propria posizione. L'estasi visionaria scatena energie che sono come quelle del sesso: non si curano di null'altro che della creazione. Un atto di creazione può essere molto simile a un altro. Tutto dipende dalla visione.
-- I Diari Rubati - (L'imperatore-dio di Dune - Cap.45 - pag.330 - Ed.Nord)