Posted: 13 Gen 2008 - 22:52 Post subject: Post subject: I Regni Rinascimentali
è un GDR ambientato nel rinascimento, incomincerete con nulla, coltiverete i vostri campi e potrete diventare principi di un ducato, briganti, grandi comandanti, preti, medici, tavernieri, sindaci, ministri, mercanti o semplicemente potrete girare il mondo e fare tante amicizie.
Perfetto ti ho mandato un mess in game, spero di essere stato chiaro, se hai bisogni di precisazioni non esitare a chiedere!.
vai in taverna puoi trovare sempre persone disponibili ad aiutare i nuovi giocatori,
io sono a Piacenza e purtroppo non possiamo parlare direttamente in taverna
Devo dire che l'atmosfera è carina. L'unica cosa che mi spaventa è il tempo, nel senso che per fare qualsiasi cosa ci vuole tanto tempo (giorni).
Su La leggenda del drago verde su cui giocavo tempo fa almeno c'era un giorno ogni 6 ore.
Vediamo come procede...
Si, è molto lento, però da la possibilità anche a chi ha poco tempo di giocarci.
Ritengo utile anche la possibilità di mettere il personaggio in ritiro spirituale,al max per cento giorni consecutivi, ma permette di non morire di fame, di non perdere punti caratteristica e di avere una vita anche al di fuori dei regni
Sì, guardalo! Quest'uomo che crede di non poter essere comprato. Ed è qui, prigioniero, mentre migliaia di suoi piccoli frammenti vengono venduti al dettaglio ad ogni istante della sua vita! Se ora lo afferrassimo e lo scuotessimo, risuonerebbe a vuoto! Venduto! Che differenza fa se muore in un modo o in un altro?.
-- Barone Vladimir Harkonnen (Dune - pag.188 - Ed.Nord)