Benvenuto fra queste sabbie ricche di spezia...credo e spero troverai qualcuno in grado di aiutarti nel nostro Sietch. _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 02 Gen 2008 - 09:31 Post subject:
Achlan, Wasachlan! (Benvenuto, Doppiamente Benvenuto!) archita! Perdona il ritardo con cui ti accolgo nel nostro sietch, ma questo Ciambellano Imperiale degenere si è preso due giorni di vacanza per festeggiare la fine del 10993 P.G. (corrispondente al nostro 2007 secondo la Cronologia Duniana )
Ad ogni modo, spero che tu possa trovarti bene in nostra compagnia, e ti invito gentilmente a leggere (se già non lo hai fatto, ovviamente! ) la Procedura di presentazione, per meglio ambientarti in questo forum.
Per quanto riguarda la tua domanda, non mi risulta che esista nessun sito o servizio di file sharing che faccia scaricare (legalmente s'intende ) Emperor: Battle for Dune, trattandosi di un gioco ancora relativamente nuovo. l'unico modo per procurarselo penso ormai che sia quello di acquistarlo in rete su ebay o amazon, visto che nei negozi di videogames nostrani non penso si trovi ancora (nn si sa mai però... )
Ancora Benvenuto e Auguri di Buon Anno (10992 P.G. ovviamente! )
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Ah, le leggi. Cos'è dunque una legge? Un controllo? La legge filtra il caos; e che cosa lascia gocciolare? La serenità? La legge... il nostro più grande ideale e la nostra vigliaccheria più grande. Non guardare troppo da vicino la legge. Fallo e vi scoprirai le interpretazioni razionalizzate, la casistica legale, i precedenti di comodo. Sì, vi troverai la serenità, forse, che è soltanto un altro modo di chiamare la morte.
-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.19 - pag.241 - Ed.Nord)