Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Concedetemi un piccolo sogno...
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Concedetemi un piccolo sogno...
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 08 Dic 2007 - 00:50     Post subject: Post subject: Concedetemi un piccolo sogno...

Vi domanderete del perchè di un titolo del genere,
semplice per gentile concessione del nostro Caro Imperatore posso ricoprire la carica di moderatore di questo piccolo angolo del Forum.
La scelta di essere moderatore nasce dalla volontà di ridare vitalità a questa sezione,senza nulla togliere al caro nostro Duca.
Avrete notato che nonostante il numero di messaggi che ho scritto nel forum generale,in questa particolare sezione io non abbia mai postato ( tranne qualche rara eccezzione) non per disinteresse tutt'altro!

Vorrei con voi tentare un percorso di discussione ragionata e priva di "punzecchiature" personali.
Concludendo e senza tediarvi oltre:

Di mia iniziativa o su vostra proposta via pm proporrei un tema socio-politico alla settimana.

Il titolo di questo post nasce dalla speranza che ognuno di noi si autoregolamenti in modo semplice ed autonomo nel caso non ne fossimo capaci...interverrò come la censura R.a.i degl'anni '60!!!

nel momento in cui leggo:

-attacchi personali tra di Voi ANCHE VELATI
-linguaggio scurile
-Ot
-propaganda e o pubblicità.

....DELETO!!

Voglio che ognuno di noi possa esprimere le propie opinioni in modo sereno e libero.

Scusandomi per eventuali errori ortografici ma il sonno incalza...

Auguro a tutti
Buona lettura e sempre e comunque VIVA DUNE!!
_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 08 Dic 2007 - 11:42     Post subject:

Vai Baloo, il Nomade ti appoggia incondizionatamente... Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Concedetemi un piccolo sogno...
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Se soltanto tu potessi bruciare ciò che è in me! Io non volevo essere diversa! Avrei voluto essere capace di ridere. Ma io sono la sorella dell'Imperatore che è venerato come un dio. La gente ha paura di me. Mai avrei voluto questo. Non voglio far parte della storia. Voglio soltanto essere amata...e amare.

-- Alia (Messia di Dune - cap.21 - pag.277 - Ed.Nord)