View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Francesco Capitano delle Guardie
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 27 Nov 2007 - 13:58 Post subject: |
|
Ormai non sa più come spillare quattrini dai suoi polli... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Francesco Capitano delle Guardie
|
Posted: 27 Nov 2007 - 13:59 Post subject: |
|
io sono un pollo da corsa per guerre stellari |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 28 Nov 2007 - 10:07 Post subject: |
|
Io sono un pollo vecchio stampo, fermo alla versione anni '70... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 29 Nov 2007 - 14:43 Post subject: |
|
Ecco, io sono uno di quelli che ci casca O______O _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 29 Nov 2007 - 18:15 Post subject: |
|
mhhhhhhhhh...pensavo di essere un pollo solitario...e invece vedo che sono in buona compagnia..eheheh _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 30 Nov 2007 - 09:02 Post subject: |
|
Devo ricordare che io ho:
la trilogia originale edizione limitata VHS (widescreen) in scatola di latta del '95 con copioni originali e artwork questa insomma
la trilogia edizione speciale i VHS (fullscreen) del '97
la trilogia originale in cofanetto da 4 DVD
la trilogia originale in DVD con la versione originale degli anni settanta/ottanta
episodio 1 in VHS (widescreen)
episodio 2 in VHS (fullscreen)
episodio 3 in VHS (widescreen), rintracciabile solo via ibs.it per pochi mesi dopo l'uscita in dvd
cofanetto DVD Ep 1 e 2
episodio 3 in DVD
clone wars volume 1 e 2 in DVD
Quando si tratta di guerre stellari io ci cado brutalmente, mi sono risparmiato i DVD usciti con panorama (ma mi sono preso i fumetti anche se li avevo già) solo perché erano la stessa versione dei dvd che ho citato sopra, se c'era qualche extra ci cadevo di nuovo... _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 13 Dic 2007 - 15:46 Post subject: |
|
A proposito, in libreria ci è arrivato un gran librone, un pop-up super su Star Wars, è fatto molto bene addirittura ci sono suoni e le spade laser dei personaggi che "saltano fuori" si illuminano, forse un po' kitsch? Comunque ingegnoso! |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 14 Dic 2007 - 00:28 Post subject: |
|
Il_Gobb wrote: |
Ecco, io sono uno di quelli che ci casca O______O |
Credo che ce ne sia più di qualcuno qua dentro...compreso il sottoscritto _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 14 Dic 2007 - 08:27 Post subject: |
|
Naib_Stilgar wrote: |
Il_Gobb wrote: |
Ecco, io sono uno di quelli che ci casca O______O |
Credo che ce ne sia più di qualcuno qua dentro...compreso il sottoscritto |
...E me compreso Cmq, penso che dovremo aspettare ancora un bel pezzo per vedere la trilogia rimasterizzata in 3D. Ecco cosa ha dichiarato Rick McCallum a riguardo:
Quote: |
'We're planning to take all six films and turn them into 3-D. The problem is there's not enough digital theaters in the world now to do that, and the process of turning 2-D material into 3-D is very expensive. So we're waiting for the companies out there that are developing this technology to bring it down to a cost level that makes it worthwhile for everybody, then we'll convert the films into 3-D."
"Stiamo pianificando di convertire tutti e sei i film in 3-D. Il problema è che non ci sono abbastanza teatri digitali nel mondo attualmente per fare ciò, e il processo di rimasterizzare materiale 2-D in 3-D è molto costoso. Così stiamo aspettando che le compagnie specializzate in questa tecnologia abbassino i prezzi ad un livello vantaggioso per tutti, poi trasformeremo i film in 3-D"
FONTE
|
Certo, sinceramente nn mi sembra che i soldi siano un problema per la multimiliardaria Lucasfilm... Cmq penso che prima dovremo accontentarci della serie TV in 100 (o forse addirittura 400!) episodi ambientata tra episodio III e IV...
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 14 Dic 2007 - 18:59 Post subject: |
|
the_rymoah wrote: |
Cmq penso che prima dovremo accontentarci della serie TV in 100 (o forse addirittura 400!) episodi ambientata tra episodio III e IV...
|
Armiamoci di blocknotes e penna per annotar ele incongruenze con la saga _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 14 Dic 2007 - 22:24 Post subject: |
|
Cmq penso che prima dovremo accontentarci della serie TV in 100 (o forse addirittura 400!) episodi ambientata tra episodio III e IV...
|
Armiamoci di blocknotes e penna per annotar ele incongruenze con la saga |
Soprattutto noi duniani, che abbiamo sviluppato un certo sesto senso nello scovare discrepanze nei romanzi dei due ragazzacci
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 16 Dic 2007 - 17:35 Post subject: |
|
|
Armiamoci di blocknotes e penna per annotar ele incongruenze con la saga |
Soprattutto noi duniani, che abbiamo sviluppato un certo sesto senso nello scovare discrepanze nei romanzi dei due ragazzacci
Rymoah |
E pensare che qui l'autore è lo stesso...non voglio nemmeno immaginare cosa possa combinare il figlio di lucas (se ne ha uno) nel caso più avanti voglia mettere le mani sulla saga!!! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|