Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 11 Nov 2007 - 14:18 Post subject:
Benvenuto su Dune Italia, Riddik93! Che ne diresti di venire a presentarti al sietch lasciado una discuissione QUI?
Per quanto concerne la tua domanda, ti consiglierei di visitare www.dune2k.com, dove nella sezione download troverai sicuramente tutti i trainer per Dune 2000. Occhio a scegliere quello giusto perchè alcuni funzionano solo con la versione 1.01, e uno solo con la versione 1.06 (quella patchata dalla versione 1.02, riedizione commerciale della 01, per la quale invece non esiste nessun trainer, quindi se hai quella ti conviene scaricare anche la patch per aggiornare alla 06).
Hope that helps
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Una plebaglia numerosa controllata da una forza piccola, ma concentrata, è una condizione comune nel nostro universo. E noi conosciamo le condizioni tipiche in cui questa plebaglia numerosa può rivoltarsi contro i suoi guardiani...
Primo: quando trova un capo. Questa è la più grave delle minacce per un potere. I potenti devono mantenere il controllo sui capi.
Secondo: quando la plebaglia si accorge delle sue catene. La plebaglia dev'essere perciò mantenuta cieca ed incapace di porsi domande.
Terzo: quando la plebaglia intravede una speranza di sfuggire alla propria schiavitù. Bisogna evitare in qualunque modo che la plebaglia creda alla possibilità di una simile fuga!
-- Un'analisi del Potere - Scuola Bene Gesserit (I Figli di Dune - cap.16 - pag.108 - Ed.Nord)