Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Vincere! la monotonia
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Vincere! la monotonia
View previous topic :: View next topic  
Author Message
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 29 Giu 2007 - 10:17     Post subject: Post subject: Vincere! la monotonia

(questo topic è già presente nella sezione di universo 12, l'ho rigirato qui per le altre persone che giocano ad Ogame. Vi prego di perdonarmi)

Belllaaahhh!!!
Proprio pochi minuti fa, mentre stavo tentanto di impedire a gerry di lasciare Ogame, mi è venuta un Illuminazione (poi ho dovuto pagare una "piccola" sovratassa per il consumo straordinario di energia, enel di *****!!!) sul fatto che molta gente in ogame dura un annetto al massimo, mentre altra su World of Warcraft (odio la sua grafica) ci gioca da quando è uscito. Il fatto è che in Ogame ci si ritrova a fare sempre le stesse cose: costruire il cantiere, mandare avanti le miniere, costruire la nave, tu mi dai 1000 deuterio io ti do 3000 metallo e giù di lì. In WoW invece puoi andare in giro ad esplorare, salire di livello come guerriero ma poi cambiare e diventare un mago, completare quest originali o bizzarre, corteggiare una bella fi**, ballare in mezzo alla piazza, ... Questa è la sostanziale differenza tra un MMORPG ed Ogame: ogame è sì bello, ma alla lunga ripetitivo! Quello che ci vuole per vincere la monotonia è fare qualcosa di alternativo, tipo: piallare dietro ricompensa, tradimenti e sabotaggi per minare una alleanza, spiare dietro ricompensa, inviare le navi così solo per il gusto di esplorare, incentrare il proprio sviluppo sul vendere il deuterio per commercializzare il metallo, fare il doppiogoico, ... INSOMMA, bisogna trovare da fare qualcosa di originale se non si vuole ricascare nella ruotine!

Postate qui qualche possibile attività, io rigiro questo topic sulla sezione generale, forse... (invece l'ho fatto)

He eh... pino lavaatrice...
 Back to top »
View user's profile
hariseldon



Joined: 04 Dic 2006
Posts: 358
Location: Trantor

 Post Posted: 04 Nov 2007 - 20:57     Post subject:

questo e' vero WoW e' un bel gioco secondo me e anke ogame, nn e' male ..ma come hai gia detto e' ripetitivo...infatti le idee che hai proposto mi sembrano bellissime...sarebbe belle anke che nessuno sapesse di ke ally fai parte..e che puoi iscriverti a piu ally..e fare cm hai detto tu il doppio gioco..certo molte persone dicono che cio' e' scorretto.e' vero ma questo renderebbe ogame piu divertente...dovremmo proporlo ai creatori del gioco...quello in italia.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Turin
Memorizzatore
Memorizzatore


Joined: 11 Mag 2007
Posts: 25
Location: Cagliari

 Post Posted: 05 Nov 2007 - 20:23     Post subject:

questo lo si fa già,nella ally in cui ero era successo un fatto simile...basta avere un amico iscritto in un ally ma che è in realtà fedele ad un altra...Questo mischinetto che si era messo contro la Gaia è stato successivamente sistematicamente piallato e poi honno preso accordi i fondatori delle rispettive alleanza...

tutto è possibile^^
 Back to top »
View user's profile
hariseldon



Joined: 04 Dic 2006
Posts: 358
Location: Trantor

 Post Posted: 08 Nov 2007 - 16:26     Post subject:

hahaha
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Vincere! la monotonia
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Non c'è alcuna differenza tra diecimila anni e un anno, nessuna differenza tra centomila anni e un battito del cuore. E l'intero Universo, con tutto il suo Tempo, è dentro di me.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.15 - pag.98 - Ed.Nord)