Si bè a dirla tutta ha fatto un volo nn indifferente
Ma essendo in garanzia ho fatto partire telefonata alla IOMega...il bello è che bisogna telefonare a Dublino x parlare coi tizi
Posted: 04 Nov 2007 - 19:47 Post subject:
No, è stato doppiato ma non interessa a nessuno distribuirlo, questo è chiaro da tempo. L'unica è usare "altri mezzi". _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 06 Nov 2007 - 20:41 Post subject:
Ti ho mandato un PM
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Posted: 20 Nov 2007 - 15:58 Post subject:
COMECOMECOME?? Finalmente è stata annunciata la release italiana di Children of Dune in DVD?? E come mai sul sito della 01 Distribution non riesco a trovare la benché minima traccia di questa notizia? Imperatore, pleeeease dacci la tua fonte!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Diciamo, buon Rymoah, che il Padishà ha i suoi privilegi
Scherzi a parte, ai videonoleggi arrivano circa un mese/ un mese e mezzo prima i cataloghi sulla base dei quali effettuare l'ordine dei film per il mese successivo. Capita il più delle volte che questi siano di più lunga più aggiornati dei contenuti dei siti delle stesse case di distribuzione, che spesso altro non sono che vetrine un pò datate. Per la precisione, della 01 Distibution, mi è arrivata questa liste di uscite, tra le quali, appunto, campeggia ufficialmente anche "CoD":
CEMENTO ARMATO
LAND OF THE BLIND
THE MISTRESS OF SPICES
THE MYTH
L'ORA DI PUNTA
DARK CORNERS
LA CASA DEGLI USHER
CHILDREN OF DUNE
EDELWEISS PIRATES
AI CONFINI DEL PARADISO
Una curiosa osservazione; la 01 Distribution è pesantemente partecipata Rai, anzi si può dire che sia la longa manus pubblica nel cinema di casa nostra, mentre "Children of Dune" sembrava dovesse andare in onda, e forse così sarà, su Jimmy che ha tutt'altro referente. _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Posted: 20 Nov 2007 - 19:25 Post subject:
Sihaya wrote:
Scherzi a parte, ai videonoleggi arrivano circa un mese/ un mese e mezzo prima i cataloghi sulla base dei quali effettuare l'ordine dei film per il mese successivo. Capita il più delle volte che questi siano di più lunga più aggiornati dei contenuti dei siti delle stesse case di distribuzione, che spesso altro non sono che vetrine un pò datate. Per la precisione, della 01 Distibution, mi è arrivata questa liste di uscite, tra le quali, appunto, campeggia ufficialmente anche "CoD":
CEMENTO ARMATO
LAND OF THE BLIND
THE MISTRESS OF SPICES
THE MYTH
L'ORA DI PUNTA
DARK CORNERS
LA CASA DEGLI USHER
CHILDREN OF DUNE
EDELWEISS PIRATES
AI CONFINI DEL PARADISO
Una curiosa osservazione; la 01 Distribution è pesantemente partecipata Rai, anzi si può dire che sia la longa manus pubblica nel cinema di casa nostra, mentre "Children of Dune" sembrava dovesse andare in onda, e forse così sarà, su Jimmy che ha tutt'altro referente.
Avevo notato anch'io che la 01 Distribution è della RAI... comincio a credere che l'originario committente del doppiaggio della miniserie, il canale di Sky Hallmark, si sia completamente disinteressato di questo lavoro e l'abbiano venduto alla 01... meglio così ad ogni modo . Mitico Padishah! Obliavo del tuo coinvolgimento diretto nel mondo del videonoleggio...
Imperatore bentornato non è che potresti mettermi da parte un cofanetto poi tramite pm ci accordiamo sul da farsi.
Cerca di farti vivo più spesso _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
Giustamente mi correggi, buon Rymoah Pensavo il doppiaggio fosse stato commissionato da Jimmy visto il precedente con la prima miniserie e visto che pareva questo fosse in predicato di mandare in onda CoD. Invece era stato Hallmark il committente. Interessante a sapersi
Quanto al coinvolgimento nel mondo dell'Home Video...sai com'è...oggi c'è, domani chissà
the_rymoah wrote:
Sihaya wrote:
CEMENTO ARMATO
LAND OF THE BLIND
THE MISTRESS OF SPICES
THE MYTH
L'ORA DI PUNTA
DARK CORNERS
LA CASA DEGLI USHER
CHILDREN OF DUNE
EDELWEISS PIRATES
AI CONFINI DEL PARADISO
Una curiosa osservazione; la 01 Distribution è pesantemente partecipata Rai, anzi si può dire che sia la longa manus pubblica nel cinema di casa nostra, mentre "Children of Dune" sembrava dovesse andare in onda, e forse così sarà, su Jimmy che ha tutt'altro referente.
Avevo notato anch'io che la 01 Distribution è della RAI... comincio a credere che l'originario committente del doppiaggio della miniserie, il canale di Sky Hallmark, si sia completamente disinteressato di questo lavoro e l'abbiano venduto alla 01... meglio così ad ogni modo . Mitico Padishah! Obliavo del tuo coinvolgimento diretto nel mondo del videonoleggio...
Rymoah
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Grazie buon Halleck, sempre gentilissimo e sempre presente
Purtroppo ancora non è stata ancora ufficializzata la data della release per quanto concerne la versione vendita di CoD; di norma però questa segue la versione rental ( destinata al noleggio ) di, al massimo, un mese
Per cui, direi, è solo questione di tempo
Halleck wrote:
Imperatore bentornato non è che potresti mettermi da parte un cofanetto poi tramite pm ci accordiamo sul da farsi.
Cerca di farti vivo più spesso
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Posted: 17 Dic 2007 - 10:05 Post subject:
Siamo a metà dicembre.... Scusa la mia impazienza, Imperatore, ma hai avuto qualche news in più in merito?
Nei primi istanti, studia l'avversario.
Perdi così la possibilità di una rapida vittoria, ma questi attimi di studio sono una garanzia di successo.
Prendi il tuo tempo.
In combattimento, aspettati soltanto quello che accade.
In questo modo non sarai mai sorpreso.