View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Kloud Simulazionista
|
Posted: 30 Ott 2007 - 19:46 Post subject: Post subject: Gingòl Bel: RaDune sotto la neve! |
|
Pensavo di fare un RaDune durante il periodo natalizio: posso ospitare un bel po' di persone senza problemi a casa mia, nelle lande nordiche del regno comasco! Mi auguro che ALMENO i nordici vorranno aderire, se non all'ospitalità, quantomeno all'iniziativa! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 30 Ott 2007 - 20:33 Post subject: |
|
Urca! La proposta mi garba alquanto, caro collega! Più o meno per che periodo della pausa natalizia vorresti organizzare?
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Lisan_Al-Gaib Viandante
|
Posted: 31 Ott 2007 - 09:41 Post subject: |
|
io vengo solo se prepari il Vermone di natale con le lucine e gli addobbi natalizi e gli angioletti e la stella cometa in testa... _________________ Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 31 Ott 2007 - 10:04 Post subject: |
|
Il Vermone id Natale è quello ripieno, come il tacchino? GNAM!
Eheheh, non posso promettere nulla, ma seguirò il thread: se posso, come sempre, vengo ^_____^ _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 31 Ott 2007 - 17:04 Post subject: |
|
Il_Gobb wrote: |
Il Vermone id Natale è quello ripieno, come il tacchino? GNAM!
Eheheh, non posso promettere nulla, ma seguirò il thread: se posso, come sempre, vengo ^_____^ |
Quoto il Gobb..Per me è un momento critico ma cercherò almeno di fare un salto...scadenze del dottorato permettendo... _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 01 Nov 2007 - 12:19 Post subject: |
|
Mi pare ovvio che sono a favore di una iniziativa del genere, controllerò sto topic in attesa di sviluppi
Bravo Kloud! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 01 Nov 2007 - 13:11 Post subject: |
|
Io anche devo vedere se posso, dipende molto dai giorni che si fissano! Ma se non avrò casini la mia presenza è assicurata! |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 02 Nov 2007 - 14:56 Post subject: |
|
Qui la porta è sempre aperta: basta che non mi prendete il periodo di capodanno che sicuramente non sono a casa. |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 05 Nov 2007 - 16:16 Post subject: |
|
Ho richiesto in ditta: sicuramente le settimane prima di natale non me le danno, perché saremo in inventario. Dovrebbero essere dal 22 fino al 2, in teoria. Vi darò maggiori dettagli quanto prima! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 06 Nov 2007 - 18:05 Post subject: |
|
Ok, le date dovrebbero essere dal 19 al 2, se i confederati non cambiano idea...
Pensavo di fare dal 19 fino al 22, così abbiamo venerdì, sabato, domenica e lunedì: fatemi sapere! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 06 Nov 2007 - 18:28 Post subject: |
|
Come ti ho detto su MSN, ti faccio eco qui: io ci sono assicurato!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Lisan_Al-Gaib Viandante
|
Posted: 06 Nov 2007 - 19:26 Post subject: |
|
dal 19 al due...
si potrebbe anche fare.. se danno le ferie a quel poverazzio di Stilgar... forse veniamo su.. _________________ Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 16 Nov 2007 - 16:04 Post subject: |
|
Errata corrige: ho letto male il calendario: il mio periodo festivo è sempre dal 22 al 2... ma il 22 è un sabato, quindi temo che il RaDune si farà il week end immediatamente prima di Natale, ovvero dal 22 al 24.
Per qualcuno è un problema? Si può altrimenti fare dal 26 al 30, se volete passare il capodanno ed il natale in famiglia. Fatemi sapere!
Ciao! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 16 Nov 2007 - 19:51 Post subject: |
|
A capodanno non ci sono, a natale forse è fattibile... _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 17 Nov 2007 - 13:08 Post subject: |
|
X me ovviamente nessun problema, ci sono sempre Gobb, intendi natale natale o i giorni immediatamente prima?
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|