Joined: 25 Giu 2007 Posts: 124 Location: Davanti al computer
Posted: 29 Giu 2007 - 10:17 Post subject: Post subject: Vincere! la monotonia
(questo topic è già presente nella sezione di universo 12, l'ho rigirato qui per le altre persone che giocano ad Ogame. Vi prego di perdonarmi)
Belllaaahhh!!!
Proprio pochi minuti fa, mentre stavo tentanto di impedire a gerry di lasciare Ogame, mi è venuta un Illuminazione (poi ho dovuto pagare una "piccola" sovratassa per il consumo straordinario di energia, enel di *****!!!) sul fatto che molta gente in ogame dura un annetto al massimo, mentre altra su World of Warcraft (odio la sua grafica) ci gioca da quando è uscito. Il fatto è che in Ogame ci si ritrova a fare sempre le stesse cose: costruire il cantiere, mandare avanti le miniere, costruire la nave, tu mi dai 1000 deuterio io ti do 3000 metallo e giù di lì. In WoW invece puoi andare in giro ad esplorare, salire di livello come guerriero ma poi cambiare e diventare un mago, completare quest originali o bizzarre, corteggiare una bella fi**, ballare in mezzo alla piazza, ... Questa è la sostanziale differenza tra un MMORPG ed Ogame: ogame è sì bello, ma alla lunga ripetitivo! Quello che ci vuole per vincere la monotonia è fare qualcosa di alternativo, tipo: piallare dietro ricompensa, tradimenti e sabotaggi per minare una alleanza, spiare dietro ricompensa, inviare le navi così solo per il gusto di esplorare, incentrare il proprio sviluppo sul vendere il deuterio per commercializzare il metallo, fare il doppiogoico, ... INSOMMA, bisogna trovare da fare qualcosa di originale se non si vuole ricascare nella ruotine!
Postate qui qualche possibile attività, io rigiro questo topic sulla sezione generale, forse... (invece l'ho fatto)
questo e' vero WoW e' un bel gioco secondo me e anke ogame, nn e' male ..ma come hai gia detto e' ripetitivo...infatti le idee che hai proposto mi sembrano bellissime...sarebbe belle anke che nessuno sapesse di ke ally fai parte..e che puoi iscriverti a piu ally..e fare cm hai detto tu il doppio gioco..certo molte persone dicono che cio' e' scorretto.e' vero ma questo renderebbe ogame piu divertente...dovremmo proporlo ai creatori del gioco...quello in italia.
questo lo si fa già,nella ally in cui ero era successo un fatto simile...basta avere un amico iscritto in un ally ma che è in realtà fedele ad un altra...Questo mischinetto che si era messo contro la Gaia è stato successivamente sistematicamente piallato e poi honno preso accordi i fondatori delle rispettive alleanza...
Anche i comuni tiranni hanno motivazioni e sentimenti che trascendono quelli solitamente attribuiti loro dagli storici disinvolti, e di me si dirà che sono stato un GRANDE tiranno. Quindi i miei sentimenti e le mie motivazioni sono un làscito che vorrei conservare affinché la storia non li alteri troppo.
-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.16 - pag.114 - Ed.Nord)