View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Ember Wali
|
Posted: 26 Ott 2007 - 01:17 Post subject: Post subject: Eccomi! |
|
Ciao a tutti... alcuni di voi riconosceranno il mio nick (quelli di Ten Forward ad esempio), per altri sono una sconosciuta
Ho iniziato da ieri a leggere Dune e siccome la lettura è piacevole ma un pò impegnativa ho pensato che mi sarebbe servito dare un'occhiata al sito, che tra l'altro è molto ben fatto!
Vabbè che tra qualche giorno partirò per una vacanza di relax (avendo studiato tutta l'estate) e porterò il "tomone" con me, quindi tornerò già un pò "dunizzata"...
Per il resto: ho 24 anni, marchigiana (beh, diciamo zona Montefeltro), studio Psicologia Clinica e suono l'oboe. Ovviamente mi piace leggere (non solo fantascienza naturalmente), bla bla... c'è tempo per conoscermi |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 26 Ott 2007 - 08:47 Post subject: Post subject: Re: Eccomi! |
|
Cavolo speravo suonassi il Baliset!
Comunque benvenuta fra queste sabbie....che ti scorrano fra le mani arricchendoti di aroma di spezia.
Attenta che il "tomone" non diventi parte integrante della tua vita come per molti di noi
Buona lettura, non te ne pentirai, parola mia
Ember wrote: |
Ciao a tutti... alcuni di voi riconosceranno il mio nick (quelli di Ten Forward ad esempio), per altri sono una sconosciuta
Ho iniziato da ieri a leggere Dune e siccome la lettura è piacevole ma un pò impegnativa ho pensato che mi sarebbe servito dare un'occhiata al sito, che tra l'altro è molto ben fatto!
Vabbè che tra qualche giorno partirò per una vacanza di relax (avendo studiato tutta l'estate) e porterò il "tomone" con me, quindi tornerò già un pò "dunizzata"...
Per il resto: ho 24 anni, marchigiana (beh, diciamo zona Montefeltro), studio Psicologia Clinica e suono l'oboe. Ovviamente mi piace leggere (non solo fantascienza naturalmente), bla bla... c'è tempo per conoscermi |
_________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 26 Ott 2007 - 08:57 Post subject: |
|
Benvenuta!!!
Oboe + Baliset...dai che formiamo la Dune Orchestra Italia...serve qualche altro strumento e poi ci siamo.... _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
marcostraz Trafficante d'Acqua
|
Posted: 26 Ott 2007 - 10:55 Post subject: Post subject: Re: Eccomi! |
|
Ho iniziato da ieri a leggere Dune e siccome la lettura è piacevole ma un pò impegnativa ho pensato che mi sarebbe servito dare un'occhiata al sito, che tra l'altro è molto ben fatto! |
Beh, siamo in due ad aver appena cominciato questa "avventura"...io sono stato spinto dal film di Lynch, e tu? |
|
|
Back to top » |
|
|
Ember Wali
|
Posted: 26 Ott 2007 - 12:21 Post subject: |
|
Grazie a tutti per l'accoglienza... dai, mi impegnerò per imparare anche il Baliset
@ marcostraz, ci faremo compagnia tra novellini allora! Io il film non l'ho visto (ormai aspetto di aver finito il libro), è bello?
Ho iniziato a leggere Dune perchè me l'hanno consigliato tutti (anche se già di fama lo conoscevo), piacendomi molto la fantascienza... |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 26 Ott 2007 - 15:44 Post subject: |
|
Beh, il film è bellissimo, ma io comunque non sono una buona fonte essendo un fondamentalista lynchiano!!! Comunque potremmo aggiornarci su come procede la lattura, che dici? |
|
|
Back to top » |
|
|
Ember Wali
|
Posted: 26 Ott 2007 - 16:15 Post subject: |
|
Purtroppo da domani parto e sto via una settimana... rimandiamo l'aggiornamento a quando torno? intanto come procede? A me bene, all'inizio il glossario mi è stato di grande aiuto! _________________ *** homo sum: humani nihil a me alienum puto *** |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 26 Ott 2007 - 17:32 Post subject: |
|
Benvenuta ^_________^ _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 26 Ott 2007 - 17:38 Post subject: |
|
Purtroppo da domani parto e sto via una settimana... rimandiamo l'aggiornamento a quando torno? intanto come procede? A me bene, all'inizio il glossario mi è stato di grande aiuto! |
Ah si, io lo uso sempre...comunque benissimo, sono circa alle trecento pagine e diventa sempre più bello e affascinante... |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 27 Ott 2007 - 14:47 Post subject: |
|
Benvenuta, ember, nel club dei Duniani! ® |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 28 Ott 2007 - 22:00 Post subject: |
|
Benvenuta nel nostro Sietch Ember , ti auguriamo una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
Mi scuso profondamente per il ritardo con cui ti do il benvenuto, purtroppo ero lontano per motivi di lavoro..beh che dire cercherò di rimediare!
Ci sono degli esperti su Dune che ce li inviadiano in ogni parte del mondo ihihihi
Con tutti questi musicisti è ora che vi diate da fare per comporre una colonna sonora per il Sito
Ti invito a leggere la Procedura di presentazionee scegliere la fazione di appartenenza, dato che l'avatar è gia stato scelto ! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 28 Ott 2007 - 23:40 Post subject: |
|
Per non incorrere in equivoci ,i chiamo già fuori
Non suono niente! Al limite il triangolo
Però adoro il Baliset _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 30 Ott 2007 - 17:16 Post subject: |
|
Io suono il clarinetto se serve. Ma il baliset no ^______^
Ad ogni modo, mi scuso ancora di più del Naib per il ritardo con cui scrivo (dato che il moderatore di questa sezione sarei io quindi a me toccherebbe fare gli onori di casa...meno male che c'è Stilgar che è un ottimo Segretario del Ciambellano Imperiale! ), ma permettimi di dirti Achlan, Wasachlan! (Benvenuta, doppiamente Benvenuta!) in questo sietch, Ember! Ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia e ovviamente anche una buona lettura per il primo capitolo della Saga Duniana!
Possa Shai Hulud Purificare il Cammino Innanzi a Te
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 30 Ott 2007 - 19:30 Post subject: |
|
Salve! Spero ti piaccia il clima: sulla compagnia non si può assolutamente discutere! Benvenuta tra noi! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 31 Ott 2007 - 20:14 Post subject: |
|
Uno speziato Benvenuto anche da parte del Nomade Zensunni.
Che Shaj-Hulud illumini il Tuo Sentiero... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|