View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Outlander999 Wali
|
Posted: 11 Ott 2007 - 20:53 Post subject: Post subject: Ciao a tutti |
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!
Sono un ventinovenne amante del mondo di Herbert.
Spero di trovare gente competente e simpatica, con cui scambiare due commenti in tranquillità.
Ciao! |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 11 Ott 2007 - 21:35 Post subject: |
|
Benvenuto!!!
va che quasi quasi rubo il lavoro ai miei superiori..eheheh...naaaaaa...per questa volta vi salvate.... _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 11 Ott 2007 - 22:07 Post subject: |
|
Benvenuto nel nostro Sietch Outlander999 , ti auguriamo una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
Ti garantisco che troverai gente simpatica e disponibile, porva e vedrai.
Poi a livello di competenza abbiam personale altamente qualificato, chiedi e ti sarà risposto
Ti invito a leggere la Procedura di presentazione, e scegliere l'avatar e la fazione di appartenenza!
PS:
Pensa a pilotare gli ornitotteri Atreides...non ti impicciare di affari altrui, questo è un Sietch, do io il benevenuto _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 12 Ott 2007 - 10:57 Post subject: |
|
Ciao! É un piacere vedere tanta gente entrare nel nostro Sietch! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 12 Ott 2007 - 11:04 Post subject: |
|
Benvenuto fra queste sabbie! Ti accorgerai che c'è molta gente competente (non il sottoscritto ) e sicuramente troverai spezia per i tuoi denti _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 12 Ott 2007 - 13:18 Post subject: |
|
Benvenuto, Outlander999, nel club dei Duniani!® |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 12 Ott 2007 - 13:57 Post subject: |
|
Senti un po', Psy: da quand'è che siamo diventati un marchio registrato? _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Outlander999 Wali
|
Posted: 13 Ott 2007 - 01:45 Post subject: |
|
Grazie per l'accoglienza, darò la mia acqua per il Sietch
Riguardo a me stesso.... sono un Fremen.
Ho conosciuto l'universo di Dune già nel 1992, grazie all'omonimo videogioco di Cryo per Amiga, e pochi anni dopo ho avuto modo di vedere il film di Lynch.
Prossimamente mi vedrò la recente serie TV, anche se ormai nella mia immaginazione i protagonisti hanno i volti del film di Lynch ^__^
Solo di recente mi sono deciso a leggere la saga di Herbert.
Ho appena terminato la lettura di "Dune" e "Messia di Dune", assolutamente fantastici, mi pento di non averli letti prima!!!
Ho iniziato solo ieri la lettura de "I Figli Di Dune", e proseguirò fino a fine ciclo (possiedo i due volumoni del 'ciclo di Dune' di Sperling & Kupfer).
Che dire... Herbert era davvero UN GRANDE. |
|
|
Back to top » |
|
|
BoBoBorg Schiavo
Joined: 25 Giu 2007 Posts: 124 Location: Davanti al computer
|
Posted: 13 Ott 2007 - 21:33 Post subject: |
|
mmmm, curiosa coincidenza, io sono nato esattamente il 1992... ti ricordi anche mese e giorno? No perchè se salta fuori che è il 7 marzo allora mi impegno a finire X-COM alla difficoltà massima in un mese neanche (io ci rimetterei...). Comunque speri bene, perchè IO non appartengo a quella categoria, infatti non sono simpatico (sono un fanc***ista egocentrico che, di tanto in tanto, si crede dio) e neanche competente... sei nel posto giusto! Ah, prima che mi scordi (dato che sono egocentrico), Benvenuto, sono SICURO che ti divertirai e che troverai quello che cerchi (persone competenti e simpatiche, in alternativa accontentati dei bot) e che diventerai un cittadino a pieni diritti... in Vvanderfell... (chi ha giocato a Morrowind ha tutta la mia ammirazione) |
|
|
Back to top » |
|
|
Outlander999 Wali
|
Posted: 14 Ott 2007 - 01:08 Post subject: |
|
@ BoBoBorg:
Il mio nick "outlander999" NON viene da Morrowind ^^
è invece ispirato al bellissimo (e rarissimo a trovarsi) manga "Outlanders" di Johji Manabe.
Comunque, ho giocato (e amato) Morrowind, così come ho giocato (e detestato) il suo seguito Oblivion.
Ma qui ora andiamo off-topic, quindi chiudo il discorso. |
|
|
Back to top » |
|
|
Gres Aspirante
|
Posted: 16 Ott 2007 - 08:53 Post subject: |
|
Benvenuto!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
marcostraz Trafficante d'Acqua
|
Posted: 19 Ott 2007 - 21:48 Post subject: |
|
Mi sono iscritto da poco...ho deciso di leggere la saga di dune dopo essere restato affascinato dal film di Lynch, uno dei miei registi preferiti... |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 20 Ott 2007 - 14:24 Post subject: |
|
marcostraz wrote: |
Mi sono iscritto da poco...ho deciso di leggere la saga di dune dopo essere restato affascinato dal film di Lynch, uno dei miei registi preferiti... |
Salve Viandante, che ne direbbe di presentarsi al forum in modo da conoscerla un po meglio?
La presentazione la puoi fare
qui. _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
marcostraz Trafficante d'Acqua
|
Posted: 22 Ott 2007 - 14:17 Post subject: |
|
Naib_Stilgar wrote: |
marcostraz wrote: |
Salve Viandante, che ne direbbe di presentarsi al forum in modo da conoscerla un po meglio?
La presentazione la puoi fare
qui. |
In quale sezione precisamente? |
|
|
Back to top » |
|
|
Arrakeen Suboide
|
Posted: 22 Ott 2007 - 15:26 Post subject: |
|
Crea un topic tu in cui fai la presentazione di te stesso. Questo topic è la presentazione di un altro utente |
|
|
Back to top » |
|
|