View previous topic :: View next topic |
Il volto di Erasmus somiglia a... |
Sonny |
|
100% |
[ 7 ] |
Optimus Prime |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Total Votes : 7 |
|
Author |
Message |
Katarn Wali
|
Posted: 02 Ott 2007 - 14:24 Post subject: Post subject: Erasmus |
|
Da quando leggo le Dune Legends mi sono sempre chiesto cosa sia la "flowmetal face" di Erasmus. D'accordo, è una struttura che si modifica per simulare espressioni facciali, ma come di preciso?
Io ho due ipotesi prese in prestito dal cinema, una è Sonny di "I, Robot", l'altra sono i Transformers del film di Bay. Secondo voi qual è quella che più ci si può avvicinare?
_________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 02 Ott 2007 - 18:00 Post subject: |
|
In effetti ora che mi ci fai pensare, mi ero fatto una idea di Erasmus simile a quella di Sonny
Chissà cosa ne pensano gli altri _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 02 Ott 2007 - 18:14 Post subject: |
|
Flowmetal face?
Anche se non ho letto i prequel, dico Sonny... _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 03 Ott 2007 - 09:40 Post subject: |
|
Ovviamente non conta l'espressione, Sonny è un bravo ragazzo, Erasmus un pazzo degno del processo di Norimberga. _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 03 Ott 2007 - 16:33 Post subject: |
|
Anch'io dico Sonny Questo soprattutto perchè l'evoluzione di questa tecnica porterà Erasmus e Omnius a... ma meglio che nn ve lo dica sennò mi frustate! (ho già visto facce troppo sconvolte alla presentazione di Hunters alla Convention! )
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 06 Ott 2007 - 14:58 Post subject: |
|
Non i sconvolgi più, ho finito le legends. _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
LasherAle Novizia
|
Posted: 27 Mar 2009 - 12:20 Post subject: |
|
direi decisamente Sonny |
|
|