View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
hwi_noree Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 26 Set 2007 - 13:46 Post subject: Post subject: Non devo aver paura. La paura uccide la mente... |
|
Ciao a tutti... ho cominciato ad assumere melange gradualmente col preludio a dune, poi con l'inizio dell'esalogia i miei occhi iniziarono a tingersi di uno strano colore... ormai l'assuefazione è tale da non poter più lasciare il pianeta.
Adesso immersa ne Gli eretici di Dune... |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 26 Set 2007 - 18:53 Post subject: |
|
Ah...Hwi...L'imperatore-Dio....Duncan...Ghola...tleilax...
Aspetta fermi tutti..Io non ho mai avuto la prescienza!!!
Benvenuta fra queste sabbie! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 26 Set 2007 - 21:10 Post subject: |
|
Benvenuta, hwi_noree, nel club dei Duniani!® |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 27 Set 2007 - 08:38 Post subject: |
|
Benvenuta in questo caldo e secco pianeta...scusate..ma oggi piove e fa freddo e quindi ho bisogno di pensare di essere in un posto climaticamente migliore... _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
BoBoBorg Schiavo
Joined: 25 Giu 2007 Posts: 124 Location: Davanti al computer
|
Posted: 28 Set 2007 - 17:39 Post subject: |
|
Belllaaahhh!!!
mmmm dato che non hai dato descrizioni esplicite, mi vedo costretto ad elaborare dati grezzi-ipotizzare-giudicare (la mia passione (giudicare)). Da quello che ho capito, sei una ragazza, con seri problemi di assuefazione per la tua passione che è la fantascienza e , azzardo (ma è il mio forte, non beccarci intendo), hai tra i 18-25 anni. Se poi sgarro non c'è problema, basta una bella pestata e i connotati cambiano di botto (dai che scherzo ) al mio volere.
Comunque, concludendo la c****a e passando ad una frasetta che sto sperimantando su altri forum, Welcome & I hope you have fun!
PS: ha una cosa, per guarire dalla possessione, basta continuare a leggere al''infinito, giorno e notte. Funziona... |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 29 Set 2007 - 19:35 Post subject: |
|
Mi scuso per il ritardo nel dare il benevenuto alla nostra hwi_noree, purtroppo ero fuori sede
Benvenuta nel Sietch hwi_noree, ti auguriamo una buona e lunga permanenza
Prima o poii di diventa tutti dipendenti dal melange, è più forte di qualsiasi altra cosa..ti prende e ti porta via...
E' bello poter indicare la via ai nuovi venuti (grazie Rymoah),quindi ti invito a leggere la Procedura di presentazione,il protocollo imperiale lo impone, a scegliere l'avatar e la casata di appartenenza! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
hwi_noree Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 01 Ott 2007 - 15:20 Post subject: Post subject: ciao! |
|
Ciao harkonnen! Grazie del benvenuto! sisi sono donna, quasi 25 anni standard, che dire, leggere fantascienza (e altro), andare in mtb, che è una figata come cavalcare i vermi... eheheh |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 01 Ott 2007 - 17:35 Post subject: |
|
Ah, ben felice di vedere un altro alleato tra le nostre file!
Benvenuta nel club, Hwi! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 02 Ott 2007 - 20:04 Post subject: |
|
Benvenuta in questo sietch, ambasciatrisce di Ix! Perdonami il ritardo con cui ti porgo il benvenuto ma questo Ciambellano si è assentato un po' dal forum (sostuito ad ogni modo in maniera egregia da Naib Stilgar ).
Non me ne volere ma, per motivi di ordine, ho unito i tuoi topic di richiesta di affiliazione ad una casata e di caricamento avatar a quelli "ufficiali" per evitare confusione. Purtroppo al momento non posso ancora schierarti con la casata che hai scelto e caricare il tuo avatar perchè sono solo moderatore di questa sezione... ma cercherò di contattare il più presto possibile chi di dovere per personalizzare il tuo account!
Ancora benvenuta
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Gres Aspirante
|
Posted: 02 Ott 2007 - 22:10 Post subject: |
|
Benvenuta, la mia spada è al tuo servizio |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 31 Ott 2007 - 20:36 Post subject: |
|
Uno speziato Benvenuta anche da parte del Nomade Zensunni.
Che Shaj-Hulud illumini il Tuo Sentiero... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 05 Nov 2007 - 10:07 Post subject: |
|
Ma benvenuta ^________^ _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|