View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Kloud Simulazionista
|
Posted: 18 Mag 2007 - 17:01 Post subject: Post subject: Domanda preventiva anti spam |
|
Per la sessione del GdR di Dune (a cui mi auguro parteciperà la totalità del forum, prima che mi venga un leggero attacco di nervi) dove devo postare il tread apposito? Nella sezione RpG dei Piani nei Piani od all'arena salusiana?
E il regolamento ormai ultimato? _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 18 Mag 2007 - 18:50 Post subject: |
|
Beh, nella mia modesta opinione, come ti avevo già detto, penso che ormai si potrebbe riadattare la sezione del forum del GDR online per questo tuo progetto, Kloud... visto che il gdr di Dune Italia sembra una cosa arenata (ovviamente parlo basandomi su mie supposizioni, correggetemi se sbaglio! )
Vediamo che dicono gli altri componenti dello staff..
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 02 Giu 2007 - 16:07 Post subject: |
|
Vi informo che lo spamming qui dura e perdura: che facciamo? _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 03 Giu 2007 - 10:55 Post subject: |
|
Scusa Kloud, ma non potevi aprire una discussione apposita per lo spam visto che il tuo primo messaggio trattava del gioco di ruolo? Cmq oggi vedo Sudrak (finalmente, che onore! )) e gli parlerò anche di questo... questa situazione comincia a seccare anche me.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 03 Giu 2007 - 11:58 Post subject: |
|
Oddio, ho fatto dello spam per cercare di fermare lo spamm... l'ironia della cosa non mi sfugge, cmq grazie Rymoah! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 03 Giu 2007 - 22:07 Post subject: |
|
Kloud wrote: |
Oddio, ho fatto dello spam per cercare di fermare lo spamm... l'ironia della cosa non mi sfugge, cmq grazie Rymoah! |
eheheh, occhio a non finire in uno stato di balbuzie mentat per questo paradosso! Cmq oggi ne ho parlato con Sudrak, e siamo tutti d'accordo che bisognerebbe provvedere... purtroppo manca ancora l'opinione del Duca, di PB di Sihaya e di altri dello staff per decidere come agire. Tenete duro che intanto cercheremo di tappare i buchi cancellando i messaggi di spam che arrivano.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Scytale Jadacha
|
Posted: 04 Giu 2007 - 08:58 Post subject: |
|
Uhm una domanda: che c'entra lo spam con il gdr? |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 04 Giu 2007 - 10:58 Post subject: |
|
Scytale wrote: |
Uhm una domanda: che c'entra lo spam con il gdr? |
Infatti era proprio questo l'appunto che avevo fatto al mio collega che ha subito scoperto tecnicamente di aver fatto spam per notificare il problema dello spam sul forum ^___^. Oramai, btw, solo il moderatore di questa sezione può spezzare in due la discussione per dividere gli argomenti gdr e spam.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Gres Aspirante
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 14 Giu 2007 - 22:47 Post subject: |
|
Gres wrote: |
si possono togliere dai commenti questi messaggi di spam? |
Eliminati senza "pietà nè misericordia"... c'è un mio commento al loro posto... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Gres Aspirante
|
Posted: 15 Giu 2007 - 16:03 Post subject: |
|
grazie!rovinavano il nostro bel sietch |
|
|
Back to top » |
|
|
Guest
|
Posted: 22 Giu 2007 - 22:43 Post subject: |
|
Sudrak prova |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 23 Giu 2007 - 15:16 Post subject: |
|
Anonymous, alias SudrakAlSalik wrote: |
Sudrak prova |
Suppongo che qua lasciare la possibilità ai visitatori di postare sia sensato (nel caso qualche utente non riuscisse a loggarsi col suo account per problemi tecnici). Speriamo solo che non venga presa di mira anche questa sezione dallo spam
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 01 Ott 2007 - 09:50 Post subject: |
|
Qualcuno può per piacere cancellare i commenti all'ultima news escluso il primo? |
|
|
Back to top » |
|
|