Joined: 29 Mag 2004 Posts: 846 Location: Giedi Primo
Posted: 24 Set 2007 - 21:31 Post subject: Post subject: Due broken links
A chiunque possa/voglia fare qualcosa ^______^
Stavo spulciando il mio profilo, chè è tanto che non lo faccio, e mi sono accorto che i due racconti di KJ Anderson e Herbert figlio che avevo tradotto in italiano non sono più raggiungibili. É probabile che fossero caricati su uno spazio Altervista, il provider gratuito che da un po' ha cambiato server e cavoli vari (quando ci clicco finisco qui: http://it.altervista.org/) e che credo abbia fatto casino.
Ho qui i due racconti: sarebbe possibile reintegrarli? Dal mio profilo non ho la possibilità di modificare files già immessi, e non mi va di creare fastidiosi duplicati ^______^
Ultima cosa: si può cambiare la voce "Homepage" nella pagina di download? Quel mio sito non è aggiornato dal 2003 o qualcosa del genere... ci si può mettere http://www.myspace.com/ilgobbsm58 ? Grazieeeeeeeeeee
Ah, un giorno mi deciderò a finire "I volti di un martire", il terzo e ultimo raccontino del dinamico duo... prometto! ^______^ _________________ The slow blade penetrates the shield.
La rivelazione di ciò che io sono avviene nella coscienza senza tempo, che non accumula e non scarta, che non stimola e non illude. Io creo un certo campo senza nucleo e senza centro, un campo dove la morte diventa solo un'analogia. Non desidero risultati. Semplicemente permetto questo campo, che non ha scopi o desideri, non ha perfezioni e neppure visioni di risultati. In tale campo la coscienza primordiale onnipresente è tutto. È la luce che si riversa dalle finestre del mio universo.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.37 - pag.273)