View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
ominoavapore Viandante
Joined: 28 Ott 2005 Posts: 71 Location: Rebec supra navigium - Proxima Mediolani
|
Posted: 21 Set 2007 - 00:39 Post subject: Post subject: L'avatar di Kloud |
|
Kloud non ci dormo la notte... mi spieghi il significato del tuo avatar animato? L'omino coi baffi, che fa una fine terrificante (poveraccio...) mi ricorda MArio Bros... che sia mica una critica al selvaggio consumismo di stampo americano?!?!?!?! |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 21 Set 2007 - 09:26 Post subject: |
|
Mario Bros è stato creato dai giapponesi ed è, nel videogioco, un italiano. Non credo c'entri l'America.
Al massimo ci si può vedere lo strapotere della Sony difronte alla Nintendo nel mercato delle console. |
|
|
Back to top » |
|
|
Lisan_Al-Gaib Viandante
|
Posted: 21 Set 2007 - 10:39 Post subject: |
|
o semplicemente la new generation dei personaggi di videogames che prende il sopravvento sulla vecchia... _________________ Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 21 Set 2007 - 10:48 Post subject: |
|
Lisan_Al-Gaib wrote: |
o semplicemente la new generation dei personaggi di videogames che prende il sopravvento sulla vecchia... |
Anche |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 21 Set 2007 - 16:17 Post subject: |
|
Ragazzi, mi fate capace di incredibili ragionamenti complessi!
Semplicemente, l'ho trovato sulla rete tutto solo e così l'ho adottato!
Un po' di sana violenza gratuita che non guasta mai!
Comunque, è Super Mario che viene seccato da Solid Snake del gioco di Metal Gear Solid.
Ehehehe, mi spiace che ci hai perso il sonno per poi sentire un motivo tanto banale, col prossimo avatar cercherò di far meglio. _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
ominoavapore Viandante
Joined: 28 Ott 2005 Posts: 71 Location: Rebec supra navigium - Proxima Mediolani
|
Posted: 21 Set 2007 - 23:51 Post subject: |
|
io l'ho sparata ma profondo blu e lisan praticamente hanno dato fue risposte esatte!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 24 Set 2007 - 09:45 Post subject: |
|
Kloud, al di là del motivo per cui hai adottato il tuo avatar, siamo sicuri che il creatore dello stesso abbia messo un messaggio occulto nei pochi frame che lo compongono.
|
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 24 Set 2007 - 16:18 Post subject: |
|
Sono stati i massoni! Ci scommetto! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Angar Mentat Distorto
Joined: 29 Mag 2006 Posts: 2272 Location: A casa mia no? Che domande...
|
Posted: 26 Set 2007 - 13:01 Post subject: |
|
Ehm riguardo a quella dei vecchi cartoni soppressi dai nuovi non si potrebbe avere l'immagine del protagonista di Halo che prende a mitragliate Pikachu? _________________ x |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 27 Set 2007 - 08:41 Post subject: |
|
Angar wrote: |
Ehm riguardo a quella dei vecchi cartoni soppressi dai nuovi non si potrebbe avere l'immagine del protagonista di Halo che prende a mitragliate Pikachu? |
secondo me è più divertente uno zombie di Resident Evil che se lo sbrana poco a poco... _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
Gres Aspirante
|
Posted: 02 Ott 2007 - 09:24 Post subject: |
|
Angar wrote: |
Ehm riguardo a quella dei vecchi cartoni soppressi dai nuovi non si potrebbe avere l'immagine del protagonista di Halo che prende a mitragliate Pikachu? |
ma anche un altro,l'imporatnte è che qualcuno mitragli Pikachu... |
|
|
Back to top » |
|
|
D_Amico Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 06 Apr 2008 - 21:44 Post subject: |
|
quoto XD _________________ MeTaL Up YoUr AsS!!!!!!!!!!!!!!! |
|