View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
olimpia
|
Posted: 11 Set 2007 - 10:54 Post subject: Post subject: I miei ossequi a DuneItalia |
|
Ciao a tutta Duneitalia
Sono Olimpia, ho 24 anni e scrivo da Urbino.....Cosa vi posso dire di me...La mia più grande passione è la musica, suono la chitarra e sto per finire gli studi. Mi farebbe piacere entrare a far parte della vostra comunità...posso?
A presto
Olpy-
|
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 11 Set 2007 - 14:11 Post subject: |
|
Ciao.. Benvenuta in queste sabbie! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
BoBoBorg Schiavo
Joined: 25 Giu 2007 Posts: 124 Location: Davanti al computer
|
Posted: 11 Set 2007 - 15:10 Post subject: |
|
Belllaaahhh!!!
sshh figurati, se non potessi saresti già stata bannata senza neanche che te ne accorgessi (non da me, in questo forum rivesto solo la parte del pazzo inc***oso)... se non sai cosa dire, prendi da me: fa lo stesso, dilla! E sei ha tanta roba da dire fai un topic a parte dedicato a te e solo te (così fai anche la magra figura dell'egocentrica), tanto esiste la libertà di espressione, a meno che essa non sprofondi nell'offesa e nella pesante presa per il c***o (e non sto parlando dello spartic***o)... ma sto divagando come i vecchi bacucchi... tornando a noi (te) Benvanuta nella maggiore e più importante comunità italiana di Dune! Spero ti diverterai (finchè ci sono io... )...
Eh beh... pino la lavaatrice... |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 11 Set 2007 - 15:17 Post subject: |
|
Benvenuta! ^______^ _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 11 Set 2007 - 20:38 Post subject: |
|
Benvenuta nel nostro Sietch olimpia, ti auguro una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
La musica è una delle tante passioni che abbiamo qui (facci sapere i tuoi gusti al riguardo eh),ospitando anche gente che è finita su MTV (Daje Gobb!!!!), prima o poi ti chiederemo di farci sentire qualche tua composizione!
Se hai domande da fare inerenti il fantastico universo di Dune non esitare a farle, ci sono i migliori conoscitori
Il Rymoah si è adagiato del fatto che ci sono io come sostituto Quindi ti invito a leggere la Procedura di presentazione,il protocollo imperiale lo impone, a scegliere l'avatar e la casata di appartenenza! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 12 Set 2007 - 09:11 Post subject: |
|
Benvenuta, Olimpia, nel club dei Duniani! ® |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 17 Set 2007 - 13:09 Post subject: |
|
certo che puoi..non c'è neanche da chiederlo ....ehm...benvenuta!!! _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 02 Ott 2007 - 18:24 Post subject: |
|
Scusandomi per l'enorme ritardo con cui scrivo, permettimi di darti il benvenuto in questo sietch, olimpia! Vedo che il Naib, da buon Segretario del Ciambellano di Corte (Ciambellano che sarei io, e per questo mi scuso ancora per l'assenza ), ha già fatto gli onori di casa indicandoti i topic da seguire per meglio ambientarti in questo forum. Non mi resta quindi che augurarti una buona permanenza da noi.
Possa la Tua Acqua Mescolarsi alla Nostra
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 02 Ott 2007 - 19:25 Post subject: |
|
Benvenuta nel piccolo ritrovo di questi fanatici amanti di Dune _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Gres Aspirante
|
Posted: 02 Ott 2007 - 22:13 Post subject: |
|
Benvenuta nel sietch |
|
|
Back to top » |
|
|
Francesco Capitano delle Guardie
|
Posted: 14 Ott 2007 - 18:07 Post subject: |
|
Benvenuta,
il capitano delle guiardie è al tuo servizio!
ciao e spero resterai con noi, se sopravivvi allo shock iniziale....
francesco |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 31 Ott 2007 - 20:25 Post subject: |
|
Uno speziato Benvenuto anche da parte del Nomade Zensunni.
Che Shaj-Hulud illumini il Tuo Sentiero... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|