Joined: 25 Giu 2007 Posts: 124 Location: Davanti al computer
Posted: 08 Set 2007 - 11:33 Post subject: Post subject: Half Life (mezza vita) COMMENTI (se ce ne sono)
Belllaaahhh!!!
ho stoppato il racconto Timeline per procedere con qualcosa di più pro (per i miei gusti): si tratta infatti di un 'romanzo' ISPIRATO (così mi copro il c**o dalle critiche) al celeberrimo gioco FPS (per in niubbi First Person Shooter, sparatutto in prima persona) Half-Life, e relative espansioni (Blue Shift, Opposing Forces), IL gioco che ha segnato un genere, in aspetto tecnico e narrativo. Fisica inventata, soldati, alieni, complotti e un protagonista armato di piede di porco fanno da padroni in un libro segnato dalla tecnica narrativa vincente di Max Payne.
Per me è troppo pro, poi il giudizio OGGETTIVO (poi viene il soggettivi) sta a voi...
Ho letto il post ma purtroppo con un po' di fretta. Prometto di tornarci con più calma, magari quando il racconto prosegue, così da capirne gli sviluppi.
Si dice che non vi sia nulla di fermo, di stabile, di duraturo, in tutto l'universo: che niente rimane nel suo stato; che ogni giorno, ogni ora, ogni istante, portino un cambiamento.
-- Panoplia Prophetica (I Figli di Dune - cap.41 - pag.271 - Ed.Nord)