Joined: 03 Mar 2006 Posts: 250 Location: Terza roccia dal Sole
Posted: 07 Set 2007 - 18:54 Post subject:
profondoblu wrote:
Ma un giochino da tavola su Dune?
Diciamo che nel mio prossimo romanzo Sciai-Fai, Dune sara' citato piu' volte. Riusciranno le S.S.S. (super suore spaziali) a sconfiggere la terribile (e inesistente) minaccia della C.C.C.C. ( comunita' canina comunista cosmonautica) ? Vedremo ... _________________ Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen
Joined: 25 Giu 2007 Posts: 124 Location: Davanti al computer
Posted: 08 Set 2007 - 09:58 Post subject:
Belllaaahhh!!!
nooo, troppo pro il gioco dei mech semplificato... nuoo!!! Io volevo iniziare a quello normale, ma non avevo intenzione di spaccarmi il portafoglio, anche perchè facevo già magic (eh si, devo trovare qualcuno che ci giochi, altrimenti non posso testare adeguatamente il mio prugetto di rosso-blu counter-spari). He he... appena lo viene a sapere un mio amico ci si diverte... he he...
Comunque, io volevo fare un pensierino anche a S.T.A.K.E.R., che non fa mai male, pensi di riuscirci (se conosci l'argomento) o ti devo dare una mano?
Eh beh... pino la lavaatrice...
PS: il videogioco, non il film di Tarcosky (o come c***o si dice).
Posted: 08 Set 2007 - 13:01 Post subject:
profondoblu wrote:
Ma un giochino da tavola su Dune?
Va bene, sono in ritardo, lo so!
Ehehehe, scherzavo: cmq, il GdR è fermo per un problema di trasposizione nei formati permessi dal forum. Tra qualche giorno riprendo a lavorare. _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
Joined: 03 Mar 2006 Posts: 250 Location: Terza roccia dal Sole
Posted: 11 Set 2007 - 12:52 Post subject:
profondoblu wrote:
No, va bene, io intendevo un giochino tipo quelli alla Malachi-Harkonnen. Un gioco veloce che si possa fare con poche cose.
*pensa pensa pensa*
Credo si possa fare, sebbene per ora, quello che ho in mente sembri piu' il giochino westwood che il romanzo. _________________ Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen
Il mito popolare della prescienza: «conoscere» il futuro in assoluto! Tutto! Quali fortune potrebbero essere accumulate... e perdute... con una simile conoscenza assoluta, no? La plebaglia lo crede. E' convinta che, se un pezzettino è buono, un pezzo più grande sia migliore. Quant'è meraviglioso tutto questo! Ma se tu consegnassi ad uno di loro la vicenda completa della sua vita, ogni sua parola e sospiro fino all'istante della morte, quale infernale dono sarebbe, quale noia totale! Ad ogni istante della sua vita, sarebbe costretto a recitare di nuovo ciò che conosce in ogni minimo particolare. Nessuna deviazione. Potrebbe prevedere ogni risposta, ogni smorfia, ogni sorriso... e di nuovo, di nuovo, di nuovo... L'ignoranza ha i suoi vantaggi. Un universo di sorprese, ecco ciò che invoco!
-- Leto II (I Figli di Dune - cap.15 - pag.93 - Ed.Nord)