Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




D U N E - The Italian's Cut
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Dune di D. Lynch (1984) » D U N E - The Italian's Cut
View previous topic :: View next topic  
Author Message
MAC.OTB
Milite
Milite


Joined: 26 Nov 2005
Posts: 1090

 Post Posted: 30 Ago 2007 - 15:31     Post subject:

the_rymoah wrote:
Ora non mi resta che comprare un disco esterno bello capiente (tipo da 1 TB) per riversare tutto il materiale video e audio non compresso e potremo iniziare con questo progetto Smile

Rymoah


Consiglio a tale proposito l'acquisizione del filmato in formato .avi con compressione tipo DV che occupa circa 12.9 Gb/ora senza apprezzabili perdite di qualità in formato pal standard (720x576 a fotogrammi interlacciati) per contro l'avi non compresso occupa circa 69.5 Gb/ora senza audio.
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Dune di D. Lynch (1984) » D U N E - The Italian's Cut
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

Il senso femminile di partecipazione ha avuto origine come partecipazione familiare: la cura dei piccoli, la raccolta e la preparazione del cibo, le gioie e l'amore e i dolori condivisi. Le lamentazioni funebri hanno avuto origine dalle donne. La religione incominciò come un monopolio delle femmine, che fu loro strappato solo dopo che il suo potere sociale divenne troppo dominante. Le donne furono le prime ricercatrici e praticanti della medicina. Non c'è mai stato un chiaro equilibrio fra i sessi perché il potere si accompagna a certi ruoli, così come si accompagna alla conoscenza.

-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.14 - pag.99)