View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 06 Ago 2007 - 18:30 Post subject: Post subject: "Sandworms of Dune" autografata e personalizzata |
|
L'ultimo volume della dialogia tanto attesa, climax della esalogia classica herbertiana; autografato e se lo desidate, personalizzato
http://www.signedpage.com/authors/dune-sandworms.html _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 06 Ago 2007 - 19:13 Post subject: |
|
Imperatore sei vivo!!!!
Avevo giusto chiesto notizie di te all'ormai Dr. Ale Improta!!!
Come va?
Torni nel sietch portandoci delle perle
P.S.: Sto per venire quasi dalle vostre parti...Cortona, per la sagra della fiorentina _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 10 Ago 2007 - 17:35 Post subject: |
|
Ciao buon Halleck e ben trovato Ebbene si, finalmente quel periodo periglioso che mi ha mio malgrado tenuto troppo lontano dalle vergini sabbie di questo Sietch è terminato e posso, lentamente, cercare di reinserirmi in questa comunità. Vedo tra l'altro che siamo sempre più numerosi e grazie al lavoro dello Staff e alla passione di tutti gli utenti, vecchi e nuovi, il Sietch prospera
Per quando è prevista la tua venuta in quel di Cortona? Potremmo anche organizzare un miniradune per l'occasione _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 10 Ago 2007 - 18:46 Post subject: |
|
Arrivo domenica 12 in serata e riparto mercoledì 15 credo nel primo pomeriggio! eheh mi sa che è un pò tardi
PErò se capitate in zona per la sagra della bistecca un pò di chianti di spezia e carne di creatore non mancherà _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
irulan Veridica
|
Posted: 11 Ago 2007 - 20:51 Post subject: |
|
bentornato tra noi Imperatore!
Irulan |
|
|
Back to top » |
|
|
Baloo Capitano delle Guardie
|
Posted: 11 Ago 2007 - 23:24 Post subject: |
|
Che gioia risentirti! _________________
Paveant Turbinem Hostes |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 17 Ago 2007 - 10:05 Post subject: |
|
Grazie Nobile Principessa, è un onore e privilegio rarissimo essere per me di nuovo accolto da un tuo caloroso benvenuto.
Sono lieto che questo Sietch non sia mai rimasto privo del conforto del miglior fiore di Casa Corrino
irulan wrote: |
bentornato tra noi Imperatore!
Irulan |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 17 Ago 2007 - 10:08 Post subject: |
|
Grazie infinite buon Baloo! Con te sento innanzitutto la necessità di scusarmi, umilmente, per aver lasciato così improvvisamente incarichi che richiedevano più di altri la mia presenza. Non è stato un periodo semplice, ma è alle spalle. Se ti va, quando hai tempo, aggiornami per cortesia privatamente sulle vicende dell'alleanza.
Baloo wrote: |
Che gioia risentirti! |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|