View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
LetoIIAtreides Wali
|
Posted: 19 Mag 2007 - 21:04 Post subject: |
|
Un consiglio per chi cerca Casa Atreides dal sito indicato da Rymoah: andateci tramite il link indicato, altrimenti c'è il rischio che vi mostri solo la versione più costosa, che è esaurita. |
|
|
Back to top » |
|
|
andrea84ta Soldato Venefico
|
Posted: 21 Mag 2007 - 19:29 Post subject: |
|
Sicuro, avevano l'intera quadrilogia in edizione cartonata. Non la comprai perchè tramite Bol.it pagavo circa la metà e mi arrivava a casa. Negozietto davvero interessante Pocket 2000, è una miniera di libri di fantascienza e fantasy. Per gli interessati: hanno l'intera Esalogia edizioni Nord dorata in cofanetto, a un prezzo niente male, su ebay paghereste il triplo! |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 22 Mag 2007 - 12:11 Post subject: |
|
Purtroppo Vendetta Harkonnen in versione cartonata l'avevano terminata, che sfiga.
Cmq ho un elenco di librerie dell'usato e reminders che chiamerò prossimamente sperando di trovare sto famigerato libro!
Chiunque lo trovasse, e non ne avesse bisogno si intende, me lo puo far sapere?
Sono un tipo puntuale nei pagamenti, quindi se c'è qualcuno/a cosi gentile da anticiparmi i soldi gli/le sarò infinitamente grato! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
andrea84ta Soldato Venefico
|
Posted: 22 Mag 2007 - 13:07 Post subject: |
|
Hai provato su bol.it? dovrebbero avere tutte le edizioni |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 22 Mag 2007 - 14:58 Post subject: |
|
andrea84ta wrote: |
Hai provato su bol.it? dovrebbero avere tutte le edizioni |
Certo che ci ho guardato
Come al solito hanno il secondo e terzo libro....... _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Turin Memorizzatore
|
Posted: 19 Lug 2007 - 08:21 Post subject: |
|
Sarà che sono il solito sfigato ma io ieri ho trovato "Vendetta Harkonnen" e "I Ribelli dell Impero" ma non i primi due in una libreria...Ho ordinato "Casa Atreides" ma la commessa mi ha detto che ci sono poche speranza che arrivi perchè è in corso la ristampa dei preludi in mega-volume come per Dune...
Attenderò paziente... |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 19 Lug 2007 - 21:24 Post subject: |
|
Turin wrote: |
è in corso la ristampa dei preludi in mega-volume come per Dune... |
COSACOSACOSA????????????
I preludi in mega ristampa?E io che mi sn ammazzato per cercare Vendetta Harkonnen cartonato...ODIO la mondadori
Cmq sto pensiero mi era balenato in testa tempo addietro..e Rymoah lo sa! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 24 Lug 2007 - 16:42 Post subject: |
|
WTF???!!! ma siamo impazziti? A parte la questione di Vendetta Harkonnen (scusa Naib ), ma questi idioti della Mondadori manco finiscono di pubblicare i Preludi nella loro interezza e cercano ancora di lucrarci sopra facendo una ristampa dei primi due episodi? Che schifo... non ho altre parolee
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 28 Lug 2007 - 14:49 Post subject: |
|
Non c'è limite al peggio... la Mondadori sta solo tentando di attirare i lettori occasionali.
Non ci sarebbe nemmeno una ristampa se i preludi non avessero registrato buone vendite! Cosa trattiene veramente la Mondadori dal proseguire le pubblicazioni? |
|
|
Back to top » |
|
|