Kloud Simulazionista
|
Posted: 09 Lug 2007 - 09:21 Post subject: Post subject: Proposta di Collaborazione |
|
Ciao!
Anzitutto, mi scuso se questo non è la zona giusta, però non avevo proprio idea di dove piazzare questo topic e mi è parso il luogo più adatto...
É da un po' che non scrivevo qui e sto raccogliendo materiale per il GdR
(vedi a questo topic).
Visto che pare essere un piccolo periodo d'oro per le discussioni duniane, volevo proporre la questa idea di collaborazione con i Sapienti
Dovrò a breve scrivere un capitolo dedicato all'equipaggiamento: ora, io ho un'idea generale del materiale disponibile per il giocatore (armi, armature, oggetti vari) ma c'è anche una buona quantità d'oggetti che non vengono in alcun modo descritti nelle guide in appendice di Dune.
Per esempio, la psicobobina... che diavolo è la psicobobina?!?!
In pratica, i Sapienti si prodigano nel cercare tutte le informazioni relative a questi oggetti, termini ostici o quant'altro, in un topic a sè, così che io abbia modo di trasformarli in equipaggiamenti di gioco.
Lo so che è un po' scaricare il mio lavoro sulle vostre spalle, però penso che anche le Nozioni avrebbero un bel vantaggio, dato che migliorerebbe notevolmente la quantità d'informazioni presenti nel forum e, forse, riuscirebbe a compensare anche eventuali lacune presenti nella Dune Enciclopedia.
Beh, io la proposta l'ho lanciata...
Fatemi sapere che ne pensate.
In attesa d'una risposta (augurandomi positiva ed entusiasta), porgo i miei distinti saluti! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
Last edited by Kloud on 12 Lug 2007 - 15:58 ; edited 3 times in total |
|
|