View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
ladyalia Wali
|
Posted: 25 Giu 2007 - 16:07 Post subject: Post subject: salve a tutti sono anna anzi ladyalia mi inchino a Voi |
|
ciao scusate ma ho fatto tutto al contrario prima ho messo un messaggio per un mio eventuale aiutino per i preludi a dune e ora eccomi qui a presentarmi.Che dire sono una signora con figli grandi che rilegge ogni anno tutti i dune quando va in vacanza Li metto nel bagaglio a mano per evitare di perderli; non so come è la mia conoscenza del mondo duniano quello che è certo è che li amo . Vi leggo sempre e spesso vi invidio vorrei partecipare a incontri ma in famiglia pensano che la mia sia una specie di malattia e non approverebbero vi saluto . |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 25 Giu 2007 - 18:09 Post subject: |
|
Sii la benvenuta in questo sietch, annanardecchia! Mi ricordo che in effetti ti eri già iscrita tempo fa.... hai fatto benissimo a prendere parte anche tu del forum attivamente! Giusto per seguire la Prassi Imperiale ti segnalo la Procedura di presentazione (che suppongo tu abbia già letto visto che hai già scelto di schierarti con i fieri Fremen )
Quanto al fatto dei tuoi famigliari che ritengono Dune una malattia... beh, proprio Frank Herbert diceva: "chi può stabilire il confine tra la sanità mentale e la pazzia?" Speriamo dunque di vederti alla prossima Dune Con ^^
Possa Shai Hulud Purificare il Cammino di Fronte a Te
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Angar Mentat Distorto
Joined: 29 Mag 2006 Posts: 2272 Location: A casa mia no? Che domande...
|
Posted: 25 Giu 2007 - 18:50 Post subject: |
|
Benvenuta nel sietch! _________________ x |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 25 Giu 2007 - 19:52 Post subject: |
|
Benvenuta...anche io ho un po' il tuo problema...mi prendono per malatissimo...ma ormai ci hanno fatto il callo e mi tengono così...eheheh _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 25 Giu 2007 - 20:55 Post subject: |
|
Benvenuta nel nostro Sietch Anna , ti auguro una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
Doppio benvenuto ovviamente ti viene tributato da tutto il Sietch Romano, che vedo con piacere che si ingrandisce sempre più!
Ovviamente sei la benvenuta, se vorrai partecipare ad uno dei nostri RaDune in zona! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 26 Giu 2007 - 11:27 Post subject: |
|
Benvenuta, annanardecchia, nel club dei Duniani! ® |
|
|
Back to top » |
|
|
katarat Memorizzatore
|
Posted: 27 Giu 2007 - 12:16 Post subject: |
|
Benvenuta nel sietch! Ora ti tocca convertire anche la tua famiglia al culto di Muad'Dib! |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 27 Giu 2007 - 12:25 Post subject: |
|
Salve e benvenuta!
_________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
BoBoBorg Schiavo
Joined: 25 Giu 2007 Posts: 124 Location: Davanti al computer
|
Posted: 28 Giu 2007 - 21:40 Post subject: |
|
Hureila! (dio sono già in crisi!)
Benvenuta cara... spe che leggo... ladyalia... il vero nome lo sai te, io non ero attento. Benvenuta... cicci... cocco... tre civette sul comò... Ora, dopo aver citato per la 10a volta questoggi i Griffin vado sul serio (quasi, ma molto più serio di prima). Ti do il benvenuto da parte mia, anche perchè non è solito trovare donne/ragazze/femmine in generale che leggono/guardano fantacienza... ci sono rimasto di m...a!
He eh... pino lavaatrice...
PS: il tuo nome è Anna... anna! 'azzo l'ho letto solo adesso. |
|
|
Back to top » |
|
|
Turin Memorizzatore
|
Posted: 29 Giu 2007 - 13:01 Post subject: |
|
Benvenuta,dunque tra noi,comprendo il tuo problema perchè è un po' anche il mio...Solo che io sono il figlio il non genitore...Ma a partire dal prossimo anno potrò viaggiare da solo e non ci sarà conv che salterò!! |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 03 Lug 2007 - 14:59 Post subject: |
|
Benvenuta che le sabbie ti siano amiche! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|