View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
BoBoBorg Schiavo
Joined: 25 Giu 2007 Posts: 124 Location: Davanti al computer
|
Posted: 26 Giu 2007 - 10:43 Post subject: Post subject: Da Presente Mi Presento |
|
Hueiaaa!!
sono un nuovo membro arrivato qui da poco, son così contento che per un bel momento... non mi viene in mente niente, pazienza continuerò la prossima volta. Intanto mi presento: sono Fabio (nome troppo comune), vengo da Reggio (emilia) e sono in questo forum poichè in primis sto giocando ad Ogame e sono entrato nella vostra alleanza (quindi per contratto devo postare su questo forum); poi sono un appassionato di fantascienza (si vede dalla firma) e Dune non poteva passare inosservato.
He eh... pino lavaatrice... |
|
|
Back to top » |
|
|
Angar Mentat Distorto
Joined: 29 Mag 2006 Posts: 2272 Location: A casa mia no? Che domande...
|
Posted: 26 Giu 2007 - 13:00 Post subject: |
|
Tranquillo, tu dimmi cosa devo fare, e io l o faccio... XD
Benvenuto nel sietch! _________________ x |
|
|
Back to top » |
|
|
Gres Aspirante
|
Posted: 26 Giu 2007 - 20:11 Post subject: |
|
Benvenuto nel sietch BoBoBorg! |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 26 Giu 2007 - 21:23 Post subject: |
|
Benvenuto nel nostro Sietch BoBoBorg , ti auguro una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
Sperando che riesca a fare onorevolmente le veci del Rymoah ti invito a leggere la Procedura di presentazione, e di conseguenza a scegliere la casata di appartenenza eovviamente anche l'avatar!
Poi magari ci dirai quanto hai letto della saga di Dune e cosa hai maggiormente apprezzato (risposta consigliata:TUTTO). _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
katarat Memorizzatore
|
Posted: 27 Giu 2007 - 12:09 Post subject: |
|
Lunga vita e prosperità.... Ops... volevo dire benvenuto nel sietch BoBoBorg! |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 27 Giu 2007 - 12:24 Post subject: |
|
Welcome to the Sietch!
Naib_Stilgar wrote: |
Benvenuto nel nostro Sietch BoBoBorg , ti auguro una lunga e buona permanenza in nostra compagnia.
Sperando che riesca a fare onorevolmente le veci del Rymoah ti invito a leggere la Procedura di presentazione, e di conseguenza a scegliere la casata di appartenenza eovviamente anche l'avatar!
Poi magari ci dirai quanto hai letto della saga di Dune e cosa hai maggiormente apprezzato (risposta consigliata:TUTTO). |
RYMOAAAAAAAAAH, GUARDA CHE STILGAR TI STA FREGANDO IL POSTO DI PORTINAIOOOOOO! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Angar Mentat Distorto
|
Posted: 27 Giu 2007 - 19:16 Post subject: |
|
Non per dire ma ho i diritti sulla frase "Benvenuto nel sietch" 8) _________________ x |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 27 Giu 2007 - 20:26 Post subject: |
|
Benvenuto... _________________
|
|
|
Back to top » |
|
|
BoBoBorg Schiavo
|
Posted: 28 Giu 2007 - 21:28 Post subject: |
|
Heriaela!(mi sa che finisco queste frasi di apertura prima di settembre)
per l'avatar (non quello della rabbia, anche se da rapidità; e neanche quello di serra, anche se è forte) ci sto pensando molto filosoficamente (come l'antenato di Peter Griffin), per le casate... eeeee... oddio! O porca zozza! Non me le ricordo più! Intanto che scavo nel mio passato come Goku mi farebbe comodo un aiutino-ino-etto (anzi, riditemele tutte o reidirizzatemi in un posto dove posso leggerle tutte).
He eh... pino lavaatrice...
PS: non ti arrabbi se non ho letto il regolamento? Eh? Almeno non subito? |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 30 Giu 2007 - 10:48 Post subject: |
|
Scusandomi per l'immenso ritardo con cui scrivo (@Kloud: nn ti preoccupare, il caro naib ormai è un buon candidato per farmi da segrtario! ), permettimi di darti il benvenuto in questo sietch, BoBoBorg! Anch'io come gli altri mi auguro che tu, da buon appassionato di fantascienza, se ancora non hai letto l'Esalogia di Dune presto lo farai, perchè si tratta davvero di un classico della SF.
Per quanto riguarda la presentazione, ovviamente, non ti preoccupare, non mandiamo alla gogna nessuno se prima di presentarsi non ha letto la Procedura di presentazione, che, a questo punto, suppongo tu abbia già letto visto che hai già scelto di schierarti con gli Harkonnen.
Ancora benvenuto
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
BoBoBorg Schiavo
|
Posted: 30 Giu 2007 - 12:26 Post subject: |
|
Belllaaahhh!!!
Non ti preoccupare, sono già negli Har... Hark... vabbeh quella roba lì, ho letto la procedura, ho scelto l'avarat... avretak... fa lo stesso tanto si è capito,... basta... che altro?
He eh... pino lavaatrice... |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 03 Lug 2007 - 15:01 Post subject: |
|
Benvenuto, ti consiglio un viaggio con un nostro Zensunni! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 03 Lug 2007 - 21:29 Post subject: |
|
Halleck wrote: |
Benvenuto, ti consiglio un viaggio con un nostro Zensunni! |
Allora sì che non la finirà di balbettare "har... hark... har..."
PS: benvenuto anche da parte mia... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Angar Mentat Distorto
|
Posted: 03 Lug 2007 - 21:51 Post subject: |
|
Si beh, o dagli Zensunni o un bilgietto pagato con una colletta qui su Duneitalia di sola andata per Salusa Secundus ^^ _________________ x |
|
|
Back to top » |
|
|